![]() |
Come già scritto, io rimango a casina ma sarò in giro in moto per l'appennino quindi cambierò residenza: Futa, Giogo, Muraglione, Calla, Colla, Viamaggio, Bocca Serriola, Abetone, ecc.ecc.:D
|
....A Gennà....se non sai che fare....puoi passare per Castelluccio /Arquata...ti aspetto...
|
Caro Gennaro, quest'anno come sempre me ne starò bono bono in quel di Siena a lavorà ... inutile dire che se ti viene la voglia di un tuffo e di una buona fiorentina non hai da fare un fischio!!
Un saluto a tutti ! |
Quote:
|
ragazzi, un salutone a tutti si parte..per 4 settimane non saro' dei vostri al Pub..appoggiata la moto in sala..e viaaaaa...
http://www.nital.it/forum/uploads/11...7341_73519.jpg |
tanzania
zanzibar, e dopo pema..... penso si scrive cosi :D:D:D:D |
Quote:
Ci sono stato un paio d'anni fa a natale e sono rimasto incantato. Zanzibar è fantastica. A Pemba però non ci sono stato. In Tanzania farai un safari? Io l'ho fatto a gennaio dal Kenya (Tsavo est, Tsavo Ovest, Masai Mara, Amboseli) e mi sono divertito ed emozionato tantissimo, pensavo a gennaio prossimo di tornare in Tanzania per un nuovo safari. ...intanto questa estate si va in Messico! :cool: |
In giro per l'isola d'Elba e poi qualke giorno in toscana.
Tutto qui nelle prox 2 settimane |
Parto il 5 agosto io e la mia fidanzata, da ancona alla grecia, da li si viaggia fino in turchia, l'unica tappa obbligata è Istanbul per il resto si vede strada facendo, con la lonely planet a portata di mano, tenda e sacco a pelo. Rientro il 19.
|
Parto il 26 agosto io e la mia fidanzata, da La Spezia fino a Livorno con la mia BMW F650GS, da li traghetto per Olbia per il resto si vede strada facendo, infatti sto ancora cercando posti dove andare a dormire, ho contattato un po da agriturismi il cui costo va dai 22 euro procapite solo pernottamento ai 50 euro in mezza pensione nel sassarese oppure camperggio ad un costo di 24.5 giornaliero 2 persone piazzola tenda e moto. Se conoscete posti piu economici vi prego di farmelo sapere, in qualsiasi posto del nord sardegna. un saluto a tutti.
__________________ |
sooo tornatooooooooooooooo !!!...dopo 23 giorni passati tra malawi..mozambico e il sud della tanzania...devo ammettere una cosa...per la prima volta sono stato altamente deluso dall'africa..veramente tre posti uno peggio dell'altro..delusione totale..bah...comunque come si dice..."..e pure questo se lo semo levato dalle palle.."... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |