Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   gs 1200 ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=130003)

Themau 12-07-2007 15:37

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 2135243)
io trovo che l'adv abbia una inerzia incredibile rispetto alla standard
nei cambi di direzione si avverte in maniera piu che evidente
non so come si possa dire che le moto sono equivalenti
il gs permette una guida sportiva che l'adv non può per nulla permettersi
certo hanno 2 inclinazioni di uso diverso ma proprio per questo non capisco come si possa dire che sono uguali

peppe scusa se insisto, ma per quanto mi riguarda, in termini di agilità, non riesco a trovare l'ADV peggiore dello STD. L'unica notazione che forse è opportuna è che sulla mia STD avevo i cerchi a raggi anzichè in lega e questo rende più similile due moto. Inoltre sino ad ora non ho mai viaggiato con il serbatoio proprio al massimo, sempre dalla metà a scendere... ;)

cit 12-07-2007 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2136426)
hai pesato la tua in una bilancia, ma anche l'adv?
interessante...

AHH ! scusa, avevo dimenticato che il tuo ADV è il 1150 :-o

allora pesa ben di più di quello che ho detto sopra :(

parlavo con te ma pensavo al 1200 ;)

Piripicchio 12-07-2007 15:47

Smart, non c'è una ragione in merito... io mi trovo indifferentemente bene sui tornanti con una standard o adventure, so pero che c'è gente che non è capace e trova difficoltà con 30kg in piu... :lol:
poi la maggior stabilità dell'adv per via del maggior peso è un dato di fatto ;)
non per questo devo aver ragione comunque ;)

Smart 12-07-2007 15:49

piri, so come la pensi e liberissimo di farlo ma a volte esageri un po' con il telebanismo....non eri tu che ti lamentavi della scarsa obiettività di alcune persone?

cit 12-07-2007 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2137145)
..............so pero che c'è gente che non è capace e trova difficoltà con 30kg in piu... :lol:

ahahahahah
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

.........................................chi si loda si sbroda :)

AleConGS 12-07-2007 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2137145)
so pero che c'è gente che non è capace e trova difficoltà con 30kg in piu... :lol:

dici a me :confused:? io ti ho solo detto e confermo che la differenza sui tornanti si sente, non che mi trovo in difficoltà... certo per sentirla devi essere capace di percepire la differenza tra una moto e un trattore... :lol: :lol: :lol:

Tunga 12-07-2007 18:43

ora spezzo una lancia a favore di Piripiri!!
non vi siete mai accorti come va meglio il Gs 1200 con lo zainetto dietro??
a parte la ripresa e il flip flop bruschi e' mooolto piu' stabile!!! questo vuol dire che, visto che uno zainetto pesa pesa circa 60kg:
1) O dovevano aggiungere 20 kg invece di toglierne 40
2) Oppure hanno fatto una bella moto che va bene in Due come il vecchio 1150 in Uno.:mad::mad::mad::D:D:D:mad::mad::mad::arrow::ar row::arrow::arrow:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14.