Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Zainetti (alcuni), ma che due cogli@ni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=126785)

Alberto 18-06-2007 13:44

E' vero, anche la mia è una rompi.......non riesco mai ad andare in moto da solooooooooooooooo :lol: :lol:
A parte gli scherzi le sono riconoscente perchè con lei non ci sono mai problemi qualsiasi sia l'andatura e qualsiasi sia l'angolo di piega :!:

berta 18-06-2007 13:48

test infallibile dello zainetto:

ad andatura da passeggio, eventualmente fingendo di osservare il bel panorama, azionare violentemente i freni scalando contemporaneamente la seconda, subito dopo portare a fondo corsa la manopola del gas. Se notate un improvviso miglioramento nella resa del motore continuate diritti senza voltarvi, non era lo zainetto per voi..

Monella 18-06-2007 13:53

Quote:

Originariamente inviata da berta (Messaggio 2082174)
test infallibile dello zainetto:

ad andatura da passeggio, eventualmente fingendo di osservare il bel panorama, azionare violentemente i freni scalando contemporaneamente la seconda, subito dopo portare a fondo corsa la manopola del gas. Se notate un improvviso miglioramento nella resa del motore continuate diritti senza voltarvi, non era lo zainetto per voi..

ah ah ah !!!!!!!!!!!

Barney Panofsky 18-06-2007 14:15

Ma quali test.
Metto la sella monoposto sul KS e risolvo.

fred94 18-06-2007 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff (Messaggio 2081754)
io ho avuto molto culo:
incontro la mia lei (Silvia) ed è subito un colpo di fulmine ancora prima di sapere se le piace o no la moto.
il primo sabato la porto al box40 e le faccio spendere 650€ tra casco (ARAI), giacca e guanti.

ecco cosa era quella percentuale che mi ha dato alessandro del box40..su quello che aveva comprato lei !!!...per non parlare della maggiroazione di 5 euro della TUA piastra GIVI !!!! ahahaahahaha
ciao bello... ;)

Rafagas 18-06-2007 15:06

leggendo qui mi devo ritenere fortunato ;)
la mia zavorrina l'hanno chiamata Santa :D

p.s. io sto con l'interfono acceso sempre e in tutti i viaggi e lei non rompe!

3alista 18-06-2007 15:14

La mia zainetto e' la proprietaria della moto, Interfono sempre acceso e non so' neanche come fare ad andar da solo.

Preparare poi fare un viaggietto di qualche giorno poi e' davvero una delle gioie della vita.

Mi spiace per Barney, haddasfonda'ltriletti prima di trovare quella giusta!!!

lucianoerre 18-06-2007 15:30

alla mia compagna piace la moto e si adatta alle inevitabili costrizioni tipo abbigliamento tecnico, ferie con poco bagaglio ecc ecc, ma SOPRATTUTTO di comune accordo abbiamo deciso NIENTE INTERFONO: in moto ognuno pensa ai c@zzi propri!!!! :D :D :D :D :D

Luca 18-06-2007 15:30

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2081536)
Io dico solo una cosa: sabato per i passi alpini avevo MIA MADRE dietro (sul 1200S) non ha battuto ciglio! :D :D

Si ... ma tua madre è una sportiva ... non fa testo ;)

barbasma 18-06-2007 15:32

io sono MOLTO fortunato.

GHIAIA 18-06-2007 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Luca (Messaggio 2082517)
Si ... ma tua madre è una sportiva ... non fa testo ;)

HIHIHIHI questa e' bella!!! :lol:
uhuhuhuhu...
beh si... forse c'e' da precisare che mia madre è più giovane di molti forumisti qui dentro (40 appena compiuti!) eheheh

Luca 18-06-2007 15:41

Appunto .... ;) :lol:

Rantax 18-06-2007 15:47

..........personalmente ritengo che dovrebbe essere un piacere "trasportare" la propria compagna........a prescindere da tutto il resto..........:cool:

stiv 18-06-2007 15:57

mia moglie non è una grande amante dei viaggi in moto tutto l'anno... però sopra i 20 gradi viene ovunque.

Problemi: bagagli e velocità
Pregi: si mette lì dietro, macina chilometri...e non la senti neanche.... poi scende dalla moto, mi vede contento...ed è felice pure lei.

E' un po' il mio alter ego di quando la porto per scarpe...

CRIS_RM 18-06-2007 15:58

...si in macchina, chiacchierando, ascoltando musica, in moto ci si va da soli...ovviamente IMHO!

LA moto è libertà anche in questo, ognuno è libero di farci salire o meno chi vuole.

absolute beginner 18-06-2007 16:23

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 2081755)
Cmq, rudy, la moto è la cosa più scomoda per andare al mare...

:D :D :D :D
Per andare al mare con una femmina il mezzo ideale è la vettura scoperta. :cool:
Con lo spider fai la tua porca figura ;) , lei si rilassa e può spararsi le pose alla Grace Kelly... :lol: :lol: :lol:
E se fa troppo caldo?
Tiri su la capote e vai di clima bizona...
C'è traffico?
Chette frega, vai di compilation Cafè del Mar e ciccia...mica stai annà a lavorà?
E poi con un minimo di accortezza, se fai percorsi alternativi riesci ad evitare la transumanza.

Lamps!

antomar 18-06-2007 16:42

Una così l'ho lasciata alla stazione FFSS ed ha proseguito in treno.....

madmax3000 18-06-2007 18:52

Quote:

...quanto lo capisco Barney!

Per fortuna mia moglie, o meglio lo diventerà Venerdì prossimo, in sette mesi di Gs e 14.000 km è salita solo tre volte.

Senza contare che detesto andare in moto in due, è un mezzo che nasce per la libertà e la beata solitudo, sola beatitudo.

In due o multipli meglio la macchina!
Soccia....se fossi tua moglie e leggessi una sparata del genere....ti manderei a ca**re! E te lo dico senza offesa.....anche perchè non sono tua moglie!:lol: :lol: :lol:

Quote:

..........personalmente ritengo che dovrebbe essere un piacere "trasportare" la propria compagna........a prescindere da tutto il resto..........
Quoto incondizionatamente..................

neoelica_bis 18-06-2007 19:02

mah...dipende.
la mia fanciulla è bravissima ma mi dice che dopo un po' si stufa...
vuole fare la patente e piglirsi la moto...quindi.

fanciulle tanto gnè gnè da nn voler venire i n moto o lamentarsi così non mi son mai capitate...qualcuna che rompeva c'era ma dopo aver consumato non le ho più cercate!

zergio 18-06-2007 19:15

Quote:

Originariamente inviata da stiv (Messaggio 2082634)
Problemi: bagagli e velocità
Pregi: si mette lì dietro, macina chilometri...e non la senti neanche.... poi scende dalla moto, mi vede contento...ed è felice pure lei.

La mia ha gli stesi probelmi.

questo è quello che sembra pure a me anche se ha i suoi tempi e ha paura delle curve.

poi quando meno me l'aspetto mi chiede di fare un giro in moto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48.