![]() |
Quote:
|
Pino e l'altro che stavano da collalti a via prenestina si occupano di accettazione e basta , e stanno gia' talmente aggravati in accettazione che secondo me in officina non ci mettono nemmeno il naso. Io dovevo fare il tagliando dei 10.000 ed avevo preso appuntamento in anticipo ma mi ero dimenticato di prenotare la moto in sostituzione. Li richiamo il giorno dopo per riprenotare il tagliando (circa due settimane di attesa per avere un nuovo appuntamento) e dopo mezz'ora e otto telefonate mi sono rotto le balle ed ho chiamato a via anastasio secondo (sempre bmw roma). Mi hanno dato subito l'appuntamento (una settimana di attesa) e devo dire che sono stati molto precisi anche nella riconsegna (mi hanno avvisato con un sms) .
|
Quote:
|
...azz...ma la BMW che fa? Un po' come le grandi squadre di calcio?
Compra i migliori meccanici e li mette in panchina? E' per torglierli agli altri? Non capisco... |
Si comunque pessimo servizio a via prenestina ! Ti sembra normale passare mezz'ora al telefono (8 telefonate) per cercare di parlare con l'accettazione per prenotare un tagliando ??? 8 telefonate perche' in accettazione non rispondeva mai nessuno e dopo un tot cadeva la linea .
Unica nota positiva secondo me la GNAGNA da paura che lavora in amministrazione :) Ce ne sono un paio che .......... |
Una è sicuramente quella con la quale ho messo una cinquantina di firme sui documenti per il mio nuovo GS venerdi pomeriggio: veramente notevole!!!
:lol: :lol: :lol: Di certo, però, dopo quello che ho letto, i loro meccanici la mia nuova bestiolina la vedranno solo per il tagliando gratuito dei 1000 km: per il resto mi avete convinto ad andare a trovare i ragazzi a Frosinone!!! |
...gnagna e bmw vanno a braccetto...ma solo finche' non firmi il contratto d'acquisto...poi sei lasciato nella merda...
|
TANK, è proprio grazie alle vostre testimonianze che porterò la mia moto a fare i tagliandi a Frosinone: per quello dei 1000 km valuterò in base all'appuntamento che riuscirò a strappare e se non sarò soddisfatto dei loro tempi di reazione anche per quello mi farò una passeggiata in ciociaria.
|
ahhaha
i ragazzi che hai davanti a te in officina, quanto credi che vengano pagati? e cosa credi pensino dei clienti bmw che si portano a casa una moto da 18 mila euro + accessori + abbigliamento....? |
Comunque secondo me non e' corretto dare addosso ad i meccanici.
Mi spiego meglio, se il meccanico lavorasse da solo allora se la moto e' fatta male posso tranquillamente dare la colpa al meccanico. In un ambiente cosi' grande nel quale lavorano molti meccanici non penso che una moto venga fatta da un singolo meccanico ma penso che una moto venga "divisa" tra varie persone. Nel marasma generale puo' succedere che qualcuno lavori peggio o si dimentichi di fare qualche cosa. Il punto e' che se pago i prezzi esorbitanti che pago allora PRETENDO che BMW applichi dei protocoli in modo da tenere elevata la qualita'. Se succedono queste cose e' solo perche' BMW non ASSICURA la qualita' delle proprie "catene di montaggio" (nel senso di tanti meccanici che collaborano alla lavorazione della moto). Quei pochi meccanici che "conosco" in bmw a me sembrano bravi. Il punto e' che ora, per colpa loro (BMW), sono costretto a fare i chilometri per fare i tagliandi (ho preso appuntamento a frosinone). Pero' ne ho sentito parlare un sacco bene (CO.MO.) quindi ben venga il viaggetto :) |
state attenti che ad andare tutti da Co.Mo. non li intasiate e poi non riescano più a starvi dietro come qualità...
Stessa impressione a BO, dal conce-mecca ufficiali BMW a quarto... a parte un garbatissimo signore, coi capelli brissolati (pronuncia bolognese..), molto disponibile e competente, (situazione: caduta in moto, qualche pezzo da sostituire, chiamo in concessionaria risponde il solito all'accettazione officina, che mi ascolta, e dopo 10 secondi mi dice che prima di un mese non hanno posto... poi sento che parlotto col signore brizzolato, me lo passa, mi dice di portarla che valuta i danni e se non sono cose serie 3-4 giorni me la fanno) gli altri mi sono sembrati un po'... come dire che gli fai un piacere a dargli dei soldi, e un po' gli scoccia pure che li paghi per lavorare sulla tua moto... a sto giro, provo ad andare a modena, per il tagliando dei 20.000 pensate che per la mia precedente aprilia andavo da Bologna a Padova, perché qua erano dei cialtroni, e la avevo trovato il guru delle V60, ti teneve delle ore a spiegarti cosa e come faceva |
Non penso che la BMW Di via prenestina mi vedrà mai piu', servizi scadenti, costosi e personale scortese.
|
CoMo se lo provi nn lo molli +........ è una rottura di balle andare fino a frosinone , ma andare anche a qlc officina prossima al GRA lasciare la moto e doverla andare a riprendere la sera nn è una rottura di 00 inferiore .
Andando a FR ho la certezza che il lavoro viene esguito , sono persone cordiali e competenti e avere un assistenza cosi' è una delle cose che mi tratterrebbe dal mollare BMW , probabilmente avessi continuato a portare la moto a via Appia ( l'ho fatto una volta e nn lo faro' mai +) mi sarei disamorato di BMW rapidamente |
Io mi trovo bene a Terni. Roberto, il meccanico, è competente, disponibile e simpatico e mi fa assistere a tutto il lavoro, richiamando la mia attenzione ogni volta che ritiene di dovermi far vedere qualcosa di importante.
Il tagliando dei mille l'ho prenotato una settimana prima. Tra poco prenoto quello dei 10k. |
Ragazzi,
tutto giusto quello che dite su prenestina, l'ho provato sulla pelle sia della mia ex F650 che sull'attuale Erre1150Erre, scortesia, attesa, prezzi salati, cliente che non è più tale ma.... ...a me di non vedere più quella gran gnocca dell'Amministrazione proprio non mi và !!!!!!!!!!!! ...quindi o Co.Mo. la assume a breve o ........ saluti F |
Ma la gnoccolona dell'amministrazione la puoi andare a trovare quando vuoi: ti fai un bel giro per il salone, .......vai a vedere qualche capo di abbigliamento, ......e a quel punto, fai altri 5 metri e metti il capoccione dentro la sua stanza e te la guardi quanto ti pare!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D |
Quote:
|
vi ricordo che a Roma cè pure Polimanti a Monte Spaccato ;)
|
BudFox e Colosseo10....non c'avevo pensato ...sono proprio cotto evidentemente!!!!
mi sà tanto che la prossima volta le dirò che è la donna della mia vita...... .... E GUAI A KI LA GUARDAAAAA ;-)))))))))))))))) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |