Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Abbigliamento Bmw Parliamone Male (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=119179)

silverblade 01-05-2007 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 1966746)
...
Quando piove i guanti andrebbero messi all' interno della manica, sennò succede che l' acqua che non viene assorbita dalla giacca, scivola lungo le maniche e ti entra nei guanti.
...

Vero, e lo stesso dicasi per gli stivali. A maggior ragione se avete le "ghette" impermeabili da mettere sopra gli stivali (io ho quelle Tucano Urbano, costano due lire e mi hanno salvato più di una vacanza!).

Una volta indossate, i pantaloni vanno sopra a tutto senno vi ritrovate dopo un po con due borse dell'acqua calda (piene) intorno ai piedi! :)

mary 01-05-2007 21:38

X CECCO:
Guarda, la Streetyguard 1 mi piaceva molto e ne ho avute 2...hanno tutte lo stesso difetto...l'acqua entra attraverso le cuciture delle tasche e bagna il " sacchetto " ( delle tasche ) che è a diretto contatto con l'interno, quindi mi sono ritrovato più volte con la pancia completamente bagnata.
2 volte su 2 significa il 100%...fai tu.
La Sreetguard 2 è un'altro pianeta, inoltre si porta d'estate ed è " veramente " molto più traspirante ed il Cool Sistem ( trattamento anti raggi solari ) funziona veramente...devo dire che non ci credevo.

cecco 01-05-2007 22:02

Grazie della dritta, mi regolerò di conseguenza... ;)

pacpeter 01-05-2007 22:50

Stivali: airflow 2. Ottimi. comodissimi, nè caldi nè freddi, entra aria ma non a getto troppo forte ma un ricambio piacevolissimo
Pantaloni: airflow3. ottimi, comodissimi, benchè neri non ti lessano neanche in mezzo al trffico sotto al sole, le protezioni non si sentono, li tieni tutto il giorno come gli stivali e non te ne accorgi.
a casa se non mi dicevano di cambiarmi restavo vestito così..............
certo che botta! tanti euri salutati

nossa 01-05-2007 22:51

Guanti Prowinter: ottimi
Giacca Klimaconfort: ottima come antipioggia e sopra una qualsiasi altra giacca se fa freddo.
Giacca Atlantis: senza tasche e corta, non vale quel che costa, eliminata.
Pantaloni Summer 2: vedrò quest'estate, sembrano buoni ma credo anch'io ci sia di meglio.

dreeeg 01-05-2007 23:54

tuta in pelle prorace:acquistata un anno fa.giacca con ottima vestibilità.pantaloni con difetto di cucitura(made in romania) all'altezza del ginocchio dx.mi hanno fatto venire una vescica dopo un'ora di utilizzo.ho riportato il capo in concessionaria e lo abbiamo visionato con il commesso.paragonando con altri pantaloni,riscontravamo che si trattava di un "difetto" comune.
di mia iniziativa ho portato il capo da un artigiano(:!: ) che ha scucito tutta il pantalone e lo ha ricucito come andava fatto(4 ore di lavoro).ne è valsa la pena.ora la tuta è perfetta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.