![]() |
Ciao ragazzi
Sono arrivato a Gunzburg,bellissima città medievale vicino Aquisgrana, naturalmente in Germania. La prima parte del viaggio è stata caratterizzata da una fitta nevicata in Svizzera, prima e dopo il tunnel del San Bernardino e da leggeri scrosci di pioggia fino alla meta della prima tappa. Il viaggio vero inizia domani mattina, mercoledì 14, quando alle 08.00 salirò sul trike alla volta di Amburgo, dove mi fermerò per la notte, in attesa di pongo e Enzo. Ciao ragazzi a domani sera Mauro |
ciao ragazzacci!!!
buon viaggio!! |
in bocca al lupo ;)
|
in bocca al lupo!
vorrei essere dei vostri.. |
Buon divertimento ;)
|
ARRIVATI
Anche il krystallrally 2007 è conquistato. Esperienza meravigliosa ed inusuale , il trike è veramente divertente,un po’ di difficoltà ad abituarsi alla guida decisamente diversa dalla moto, ma poi esperienze favolose in particolare sulla neve e sul ghiaccio. I compagni di merende Enzo e Alberto con le loro moto si sono comportati decisamente bene. Quest’anno la temperatura è primaverile, solo pochi gradi sotto zero, ma la neve ci ha tenuto compagnia illuminandoci il cammino ,gli scenari che si presentano davanti ai nostri occhi sono unici. |
Ciao Mauro.........grandissimo :D :D :D :D :D :D
|
Ciao Mauro
grande viaggio se vedi due ragazzi di Bologna su un K1100RS sidecar rosso salutameli passi dall'alteselefantentreffen al ritorno? |
tanta invidia ragazzi.........buon Kristal:D :D :D
|
Quote:
anzi ecco Davide: ciao vanda ci vediamo la prossima settimana .......forse........ Il Ciabatta |
Complimenti sinceri e sempre grinta.
|
Grande Mauro e tutti gli altri ragazzi... Davide e Cristian! :D :D :D
Hai ragione sai... vi invidio e son gelosa! :-o Ma prima o poi toccherà pure a me arrivarci no?!!! :confused: :D |
dai med, progettiamo sci e catene per il 2008!
|
Quote:
che spettacolo queste amicizie lontane |
Quote:
|
1 allegato(i)
questa mi fa........ sognare
|
Mauro che spettacolo! :D :D :D
|
dopo sei mesi di forzata inattività sono tornato su una strada in moto, anche se con una ruota in più .
il viaggio è stato più che entusiasmante, scusate , senza offesa per altri, ma solo chi per lungo tempo è stato costretto a piedi può capire. questa foto mi coinvolge e mi trasmette emozioni, ogni volta che la guardo mi sento una stretta al cuore e gli occhi umidi......caspita che cosa mi succede..... |
Quote:
e non ti succede nulla da vergognarsi :lol: ...... hai un cuore grandegrande !!!! ciao;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |