Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Attenzione: moratoria sulle discussioni GS1150 vs GS1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=105158)

Evangelist 22-01-2007 11:06

fantastico... c'è gente che ci ha creduto davvero...

Venghino siori venghino ... pesce fresco!!!:lol: :lol:

Piripicchio 22-01-2007 12:33

anche se era un cazzeggio io per si per no oggi mangio zuppa di fagioli, in tale maniera nessun plasticosi potrà superarmi ;)

torelik 22-01-2007 22:51

Tutto da vedere... dopo la "bagna cauda" di ieri sera mi sa proprio che tra "sotto" e "sopra" nessuno riuscirà ad avvicinarsi non parliamo poi di superarmi... Restate in coda... ehehehe :lol: ;)

GsTrip 22-01-2007 23:37

ma che dire, l'iniziativa mi trova pienamente d'accordo. non tanto per la diatriba (viatriba, vedi fanfo) plastica/ghisa, che per altro mi trova ovviamente pienamente a favore del nobile metallo, ma quante per il fatto che il soggetto in questione, il fautore della polemica, appartiene ad una categoria che motociclisticamente parlando è senz'altro definibile "degli impediti" o meglio non capisce un cazzo di moto e ciò che ne consegue
Non di meno lo stesso è propretario di una moto taroccata...direi quasi bastarda con un cambio che non funziona senza frizione e una eprom da 12 € che gli fa perdere 50 cv. per non parlare del gps.
trovo questa forma di censura pirippichiana assolutamente civile e necessaria e gliela appoggio a pieno
Evviva i Moderatori

Zatarra 23-01-2007 02:12

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ma di che xxxxo state parlando?????

non ci ho capito un un tubo (di plastica o ghisa fate voi)!!!

:mad: :mad: :mad:

Deleted user 23-01-2007 07:31

continuate cosi', che spaventate i nuovi :lol:

Nazca 23-01-2007 10:43

discussione appena ridicola

Piripicchio 23-01-2007 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Nazca (Messaggio 1739876)
discussione appena ridicola

perchè, percaso volevi che tutti i post parlassero seriamente dei problemi della vita?
in sto forum, apparte qualche permalosetto, siamo amici e si scherza, sembra cosi strano? :rolleyes:

blacktwin 23-01-2007 12:30

Sono assolutamente d'accordo con Paolo b :D

Anzi: propongo di bannare tutti i post di Piripicchio che parlino di:
- Moto
- Navigatori satellitari
- Accessori
- Abbigliamento

Mi ero quasi convinto ad acquistare un Tom Tom rispetto ad un Garmin (per la differenza di prezzo, che pensavo dovuta solo al "marchio"), poi ho letto un suo post dove sanciva la superiorità indiscussa del Tom Tom, ed ora sono costretto, per la nota Legge di Piripicchio (detta "dell'equazione inversa"), ad acquistare il Garmin... :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Piripicchio, sei un Mito... troppo simpatico... :)

Cinsietta 23-01-2007 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Blacktwin (Messaggio 1740205)
propongo di bannare tutti i post che parlano di...

...DucatiSoldiButtati e in particolar modo della Multipla

questo è un forum di BMWisti :lol: (almeno dovrebbe esserlo :lol: )

Cinsietta 23-01-2007 12:38

Paolo_b: se rispondi ti banno :lol:

paolo b 04-07-2007 23:37

quasi 6 mesi passati invano...

Cinsietta 05-07-2007 08:27

ah perchè te ci speravi per davvero?!??!

L'unica soluzione è chiamare l'isola ecologica e smaltire tutta la plastica che c'è

:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25.