Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cambiato moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=104025)

Logistich 12-01-2007 12:31

La mia povera patch :mad: :mad: :mad:
...tenuta su con il biadesivo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per il gs direi che ho fatto una bella scelta di testa;) , la ADV nuova non mi piace e per l' utilizzo che ne faccio era sprecata per me ;)

andrew 12-01-2007 12:35

.... anche tu....
nell'ultima uscita con i "centrali" siamo andati a cupi... piovigginava, la strada (strada?) ad un certo punto è diventata di un bel colore marrone testa di moro..... E PER FORTUNA PRESIDENT NON C'ERA!!!!

epporcapaletta!!!!!!!

aspes 12-01-2007 12:53

c'e' chi trae il piacerfe di guida dalla ciclistica e chi dal motore, chi da un mix.Sul motore avrai rimpianti inevitabili,ma sul misto ti divertirai molto!

The Duck 12-01-2007 13:14

Ribadisco:

VERGOGNA!!!!!!!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

a sto punto risparmiavi e ti facevi un bel ascensore full-optional!:shaking:

ALP_3225 12-01-2007 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Logistich (Messaggio 1717272)
:D :D :D
Venduta e ordinata moto nuova :cool:
..........R1200GS tutta nera, paramotore,paracilindri in alluminio, 2borse + top case, ABS, manopole riscaldate,paramani,cerchi in lega (quelli a raggi me li compro a parte dopo:lol: ).
.................

ne so qualcosa ...................... tutto questo mi accadeva esattamente un anno fa ...................... :

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/alp_3225/album?.dir=7dc8&.src=ph&store=&prodid=&.done=http% 3a//it.pg.photos.yahoo.com/ph//my_photos

(.......... i bagagli sono nella stalla )
...è uno spettacolo e quindi .................. km km km km km km km
km km km km km km km km km km km km km km km

Logistich 12-01-2007 15:22

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 1717980)
Ribadisco:

VERGOGNA!!!!!!!

a sto punto risparmiavi e ti facevi un bel ascensore full-optional!:shaking:

tipo una k1200gt?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich 12-01-2007 15:26

L' unica cosa alp è che ho preso i cerchi in lega:confused: , non sono ancora sicuro se ho fatto bene :confused:
Il primo limite sono le gomme, nel senso che se monti le gomme da strada ti limitano più quelle in off dei cerchi in lega:confused:....però non sono convinto :confused:

kaRdano 12-01-2007 15:39

Non si é ben capito cosa ne pensi The Duck riguardo il nuovo acquisto.

SirAndrew 12-01-2007 15:53

bravo...ottima scelta.....ma cosa sono tutte ste icone piripicchie ??????:lol::lol::lol:

The Duck 12-01-2007 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Kardano (Messaggio 1718381)
Non si é ben capito cosa ne pensi The Duck riguardo il nuovo acquisto.

Non è l'acquisto in se sul quale non ho nulla da dire, è quel pirla dell'acquirente che mi fa specie!!!:pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh:

Per quanto attiene la mia di scelta.......stammi dietro! Xero70, che guarisca presto per andare all'elefante:!: :!: , leccava le gomme con la lingua per non farsi staccare!!!!!:lol: :lol: :lol:

The Duck 12-01-2007 15:59

Quote:

Originariamente inviata da SirAndrew (Messaggio 1718444)
.....ma cosa sono tutte ste icone piripicchie ??????:lol::lol::lol:

....'sta a di'???????:-o

Logistich 12-01-2007 16:13

OK, non lo volevo fare...........:mad: :mad:
ma non mi lasci altra scelta Giorgio!:lol: :lol: :lol: :lol:

STAI A CUCCIA FIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

http://www.hostfile.biz/uploads/d4cf88f614.jpg

lucianoerre 12-01-2007 17:09

complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D

c.p.2 12-01-2007 17:30

complimenti alla tua scimmia hai fatto bene anche se non approvo.:-o
detto questo parlo con tutti quelli che ti dicono ..bravo vedrai come ti diverti con il gs rispetto a quello schifo di moto che avevi, scherzate vero? Non crederete davvero alla vostra fulvida fantasia che vi induce a pensare che il divertimento è assicurato perchè "con il gs si fa tutto" !? nel misto stretto siamo dei ganzi e stiamo davanti al k s? ma se non avete manico da vendere neppure un fermone su gt come me riuscite a staccare, neppure nelle curve da prima ragazzi miei.:lol: :lol: :lol:
Io voglio vedere quando vi sveglierete da questo limbo dove andrete a sbattere la testa e sopratutto su che moto sbatterete.:( :(

comincium 12-01-2007 17:57

Complimenti e in caso di nostalgia ricordati che un piccolo pezzo del tuo KS c'è l'ho io ........
Ciao.

RikyPS 12-01-2007 18:02

E bravo Gabriele :D :D... sei diventato grande, ti sei sposato , finalmente sei arrivato allla MOTO...GS:eek: :eek: !!!:lol: :lol: :lol:

Mi raccomando le ruote solo con i raggi e vedrai che la salita al Farnio ti sembrera' un autostrada!;)

Ghesbo 12-01-2007 18:03

Ben fatto!:D
Complimenti

Logistich 12-01-2007 18:10

Quote:

Originariamente inviata da comincium (Messaggio 1718870)
Complimenti e in caso di nostalgia ricordati che un piccolo pezzo del tuo KS c'è l'ho io ........
Ciao.

Già è vero :lol: :lol:
già montata la borsa?
p.s. occhio al CD ...li sembra tutto facile da smontare ......;)

Logistich 12-01-2007 18:12

Quote:

Originariamente inviata da RikyPS (Messaggio 1718879)
E bravo Gabriele :D :D... sei diventato grande, ti sei sposato , finalmente sei arrivato allla MOTO...GS:eek: :eek: !!!:lol: :lol: :lol:

Mi raccomando le ruote solo con i raggi e vedrai che la salita al Farnio ti sembrera' un autostrada!;)

Non so che fare riky.....le gomme tassellate non le monto, mi dicono che quelle in lega reggono bene sullo sterrato leggero....il problema è se faccessi salti o fossati grossi...:confused:

Kilimanjaro 12-01-2007 18:23

Bravo Gabriele, ottima scelta! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38.