![]() |
Esatto. E scommetto che quelli qui dentro in grado di scendere sotto i 4 secondi sullo 0-100, con qualsiasi moto, anche la più potente, sono una ristretta minoranza.
Inviato da smartphone |
Nuovo GS 2024
Corretto, io compro il GS perché sta benissimo davanti ai parcheggi dei Bar di Caracas.
“GIESSISTA” cit. |
Quote:
E quel mezzo millimetro, chi ce l’ha più lungo, lo spaccia per 20cm! Cosa che é sempre più valida per chi compra la nuova moto: per giustificarsi il fatto che sia meglio e vada di più della precedente!! |
Ma al Muggio in quanto gira il milletre???
|
14.5 basso
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
E il milleduecinquanta? Perché 14.5 basso dice nulla senza il confronto...
|
14.4 medio.
Contenti tutti. 30 zukke, 1mm più lungo Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Nuovo GS 2024
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
bene o male del nuovo GS1300 che personalmente non piace, ma come siamo messi a ritiro o valutazione 1250?
|
Nuovo GS 2024
Quote:
|
Quote:
Abele68, ma quanto sei comprensivo tu !? [emoji23][emoji23]. Santo subito ! o almeno sulla via... |
Quote:
|
Nuovo GS 2024
Quote:
Poi normalmente e obtorto collo la ritirano ma a valori abbastanza contenuti Poi però quando guardi i prezzi ai quali le rivendono usate (o cercano di rivenderle) ti chiedi perché non le abbassino un po’… visto che dicono di esserne pieni e considerati i prezzi ai quali le ritirano. Alla fine mi pare un po’ un circolo vizioso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ne sanno una più del diavolo!
|
Quote:
|
Molto in effetti, molto educato anche.
|
Col 1300 in garage ti sorride la vita
|
Quote:
|
e son problemi... però non è che adesso ci mettiamo a compatire i "poveri" concessionari BMW-Motorrad... :mad:
credo che da qualche anno, ci sia la fila a Monaco, per prendere la concessione... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |