![]() |
C’è n’è abbastanza per una tesi di laurea sulla dinamica della meccanica :-)
Dai su... animiamo il thread... sarà una moto fantastica ma per me sta nella categoria cancelli ahahahah |
X me dei pulman
|
Beh non non c'è nessuna prescrizione obbligatoria a leggere se il livello di approfondimento vi stanca...anzi se già vi stanca leggere tutto ciò che supera il numero di parole di un titolo di una canzone ed iniziate a far fatica pure con il menu quando per un attimo vi verrebbe la folle voglia di scegliere una pizza diversa...ma recedete quasi subito. Una volta c'erano i libri...li consiglio a piccole dosi per guarire da un triste destino di manipolati e di vittime dei messaggi brevi e che possibilmente contengano una battuta ed almeno una parolaccia.[emoji6][emoji4]
|
Quote:
|
Vero, un gran mezzo;)
|
scusate la domanda ma non dovreste cambiare il post con AmmazzaRt, oramai...?
|
Chissà..una per volta...cmq ancora in tempi non sospetti l'ho scritto che il K era in fase di suicidio assistito...ora è in coma profondo, vediamo se per fine anno avremo un de prufundis o una Fenice.
|
Quote:
ma dipende da questo mondo che ti mette a disposizione sempre piu info, sempre piu dettagliate, sempre piu scelte… invece, o.t. ricordo bene Sgomma, e le tante discussioni fatte, e 2 anni fà , notando la sua prolungata assenza , e avendo il suo cell, gli ho fatto una telefonata per sapere come mai non si sentisse piu…;) e mi disse che stave bene, era tutto ok, e che semplicemente ci sono fasi della vita in cui si cambia e che era un periodo che non gli andava di frequentare il forum, ma non è detto non che ritorni tra noi… E ricordo benissimo la sua affermazione riguardo al ciclo di vita della k6 di 10 anni.:D (p.s. ricordo anche quanto scriveva bene e in perfetto italiano .. sempre ...:D;):!: ) |
Il K sarà anche in coma profondo ma è tecnologicamente e motoristicamente parlando il top che il mondo delle ruote può offrire. Rispetto alla nuova RT gli manca solo il radar ed il TFT. Quest'ultimo mi sembra abbia parecchie limitazioni al lancio e quindi non mette in secondo piano il bel quadro strumenti del K. Parere mio ovviamente.
|
Quote:
whitefly poi mancano solo i fari laser e tornerebbe ad essere top dei top...:D:D |
Magari pure una pompa dell'acqua e bobine migliori...
|
Esatto, e non ci vorrebbe niente per migliorare di poco ...
basta selezionare bene i fornitori... del radar me ne farei volentieri a meno, un display nuovo e con piu info compreso il navigatore invece sarebbe fichissimo..:eek:. ( e non dico infotainmento o minchiate simili, la moto sempre moto deve essere, che si colleghi a internet al cell e altre frocerie, non mi serve...) toglierei anche un 30 kg di peso... ma questo costa e richiede tempo...:mad: |
oggi tra un cliente e l'altro cazzeggiavo e mi sono trovato dentro a un conce BMW Milanese. :lol:
Nuova RT blu bellissima, TFT stratosferico e ben integrato. :!: Ho chiesto notizie per aggiornamenti K6 e mi è stato risposto che per quanto ne sanno il progetto è terminato. :(:mad: ....non mi fido e spero |
Un altro chiodo ben piantato fino in fondo...
|
La nuova RT è bella ma gli mancano 4 cilindri :-) Il top sarebbe una K1600GRT. Ci vuole poco a farla: basta mettere nel K un radar ed un tablet :-)
|
Ora anche i radar sulle moto vuole la gente ...no anche il tablet :mad:
Contenti voi |
Concordo, sulle moto gli ADAS sono inutili e forse pure pericolosi. Ma ormai la strada è questa: ad ogni My aggiungeranno una froceria
Purtroppo i bei cruscotti analogici sono destinati all'estinzione in primis perchè costa molto meno mettere su un display di fabbricazione cinese per poi infilarci dentro del software. Distraggono nelle auto, figuriamoci nelle moto |
Il cockpit della 2015 è molto bello
Non preferirei un anonimo pannello tft Ma il problema non sembra essere questo Se la produzione è conclusa è finito un piccolo sogno |
il problema è il motore che non è aggiornabile ad Euro5... e quindi nella migliore delle ipotesi ci vorrà qualche anno, altrimenti 6 cilindri caputt!
|
Se così fosse,cioè la fine di un progetto decennale, già previsto e risaputo ancora prima dell'uscita del modello nel 2010, questo la dice lunga su come le case abbiano vedute a medio periodo e come tutte quelle implementazioni dei vari MY siano già previste fin dalla progettazione del modello e inserite ad arte solo per deprezzare i modelli precedenti ed invogliare la gente a cambiare modello ogni anno. E' il segreto di pulcinella ma vederselo così chiaramente davanti mi genera un po di risentimento in quanto noi utenti finali siamo solo mucche ( per stare in tema) da mungere il più possibile.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |