![]() |
Quote:
Mi sa che non vedi bene il grafico da te postato...o non lo comprendi!! E aggiungiamo che 0-100km/h il 1250 è più "performante"...ovvero ci mette meno del 1300. |
Dopo aver speso 26/30k sai dove glielo fico l’approccio Zen?
|
Quote:
|
Quote:
Ne sono convinto [emoji28][emoji28][emoji28] il relè è assai poco [emoji6] |
Quote:
|
ok allora fammi vedere le prove che dimostrano che 0-100km/h il 1300 arriva prima!!
|
Nuovo GS 2024
Quote:
Vedi, io sta storia dell’“ho pagato” proprio non la capisco! Alla fine qualunque difetto ci dovesse essere verrà sistemato, no? Quindi dov’è il problema? Diverso sarebbe se mi dicessero che la moto ha sto difetto e me la devo tenere così con la possibilità che mi prenda fuoco, allora molto probabilmente mi avrebbero perso come cliente [emoji28] Ma qui parliamo di un relè poco efficiente, mi sembra si stia esagerando. Se mi inkazzo per sta roba allora se rimango a piedi che faccio? Gli brucio (per restare in tema) la concessionaria? Allora con quel che mi ha fatto passare la dorsoduro avrei dovuto bruciare tutta Noale [emoji28] stesso dicasi per la 990 smt che mi ha fatto diventar matto…capita e anche quelle le avevo pagate, ahimè |
Quote:
Vuoi vedere che Bmw è stata acquistata da Pfizer? |
Nuovo GS 2024
Messaggio errato!
|
Si ma la domanda è: cosa sarebbe successo se non avessero "siringato" miliardi di persone?
|
Ecco hai aperto il vaso di Pandora…
|
Nuovo GS 2024
O santo cielo ragazzi! Smettiamola subito please! Assicuro i moderatori che non era mia intenzione…nessun OT per favore su sta menata dei vaccini! Altrimenti chiedo cortesemente ai moderatori di cancellare immediatamente il mio post sui farmaci…ho assolutamente sbagliato esempio, chiedo scusa!
|
Post #5920 modificato, spero l’OT si fermi qui, grazie.
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...329d59a03a.jpg Edit aggiungo hornig rivista tedesca https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...491b27ca8a.jpg |
Per uno che gli capita di valutare gli studi clinici, mi sembra che non abbia le idee chiare sulle fasi 1,2,3,4 .
Infine, cortesemente non entriamo in discorsi sui farmaci e/o vaccini, in quanto nessuno qui dentro ha le competenze scientifiche per poter parlare |
Ti sembra male ma preferisco evitare polemiche, sapessi quante cose sembrano male a me dagli scritti che leggo qua dentro ma non sono così presuntuoso da sindacare sulle competenze altrui [emoji6]
|
Quote:
Comunque devo dire che tra le prove fatte da moto.it e da Perfetti e quelle fatte da in sella… Mi fido molto di più di quelle di Perfetti… Poi ognuno giudica a modo suo.. |
Quote:
|
Alla fine sono le sensazioni le più importanti.
Non penso nessuna possa dire che il 1250 sembra avere più pepe. Grafici o spari lasciano il tempo che che trovano. |
...ma che vi frega della differenza tra una moto che va già fortissimissimo e una che fortissimissimissimo...per le strade e il traffico odierno?
Mah! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |