![]() |
Quote:
Pure io mi sono servito da loro, risparmiando parecchio rispetto agli altri concessionari più vicini a casa. Mi hanno trattato veramente bene, considerando anche la mia permuta non facile. |
Nuovo GS 2024
Marco73 Genova, si ritirata questa mattina (c'erano 4 gradi) e il primo giretto (che pensavo di fare in solitaria) l'ho invece condiviso con un amico irriducibile (circa 40k km annui).
Quote:
|
Pure il TT? Ah vabbè tutta vita allora!!!
|
Allora Slim?
|
Quote:
Io chissà se mai riuscirò ad entrarne in possesso...:confused: Ho telefonato giusto ieri per avere informazioni sulla presunta data di produzione ed il mio ordine non compariva nemmeno a video (così mi hanno detto al telefono). Considerando che dovrebbero consegnarmela nel mese di marzo, ho qualche sospetto che le cose andranno per le lunghe.:mad::mad::mad: Considerando che TUTTI gli altri concessionari mi avevano detto giugno/luglio al momento dell'ordine e solo il "mio" mi aveva assicurato marzo, mi era venuto il leggerissimo sospetto che fosse una data palesemente anticipata per indurmi a prendere la moto da loro. Ma non voglio pensare male...:confused: |
Vento Notturno, rimandiamo le impressioni "un po' più in là". Dovrei dire solo cose buone e confermare la mia prova su strada di fine ott/inizio nov.... aspettiamo almeno che io abbia qualcosa di negativo da dire [emoji2373]
|
Quote:
|
Nuovo GS 2024
Dai Max, se dici “siamo” vuol dire che sei dei paraggi, prova a passare venerdì, ci prendiamo un prosecchino in attesa della consegna della moto! [emoji898][emoji6]
Congratulazioni Slim, tanta buona strada col nuovo giocattolone!! @Vento Sì, è capitato che un amico che va su mi ha invitato e ho colto la palla al balzo: non ci sono mai stato ma dicono tutti che sia una gran bella esperienza! Ma andremo su in furgone, poi gireremo là, e magari mi faccio anche una divagazione in Normandia, o un po’ di Alpi all’andata o al ritorno! Sì, tutta vita, finché si può! [emoji6] È lo stesso motivo per cui mi sono deciso per il KTM [emoji4] @Romargi Mi sono relazionato con Filippo, e mi ha fatto un trattamento davvero ottimo! Tapatalk |
Quote:
|
Moto molto molto più vicina al concetto 1300 che al tuo 1250.
Fatto bene a provare. 6 mesi Max ed è nel mercatino. Ahahahaha |
Lo avevano detto anche a me con il mio (ex) 1290 acquistato a marzo 2021.
Invece, l'ho venduta a fine anno con estrema soddisfazione. Ultimamente le moto le uso molto meno ma, in ogni caso e considerando anche la "pausa Covid" sono arrivato intorno ai 39k km a ottobre 2023 evitandone l'uso nella parte finale della stagione per noti problema di rivendibilità. Più di un concenssionario (=praticamente tutti) mi avevano preallertato che il mio KTM oltre i 40mila sarebbe stato invendibile o ritirabile solo a quotazioni da commerciante bulgaro. Come tutte le moto non era esente da difetti (non è questo il 3D) ma il sorriso che regalava e la rigorosità della ciclistica in curva erano da riferimento. Ora provo con molto piacere il nuovo 1300, soddisfatto per ritornare al cardano ma timoroso di rimpiangere un poco il tiro ai medi dell'LC8. fine del pippone, scusate! @Gonfia: goditi il tuo 1290, vedrai che ti piacerà!:D |
Peccato Max!
Ci vedremo più avanti sul Bracco allora, o sul Penice [emoji6] @Boxerfabio Te lo saprò dire [emoji106] Grazie Romargi! Ci hai fatto parecchia strada, tanto male non dev’essere stata! [emoji4] Io ho anche l’RT, divido i km (circa 20k all’anno) sulle due moto: prima di arrivare a 40k ho tempo [emoji4] Fai conto che la mia ADV che è sul mercatino ne ha 17k in 2 anni … Tapatalk |
Quote:
|
Maybe he's a gentleman outside, but a street brawler inside :)
|
That could be the reason, I probably misjudged the guy! He looks a gentleman but, in reality, he's a thug, otherwise he will not buy a thug's bike!
|
[QUOTE=gonfia;11077648]Peccato Max!
Ci vedremo più avanti sul Bracco allora, o sul Penice [emoji6] 👍 |
Quote:
bha!!! Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
Tranquillo Lucky non ho nessuna intenzione di “azzuffarmi” con chicchessia, e avere il 1290 non cambierà certo la cosa [emoji6]
Gentleman… un po’ forse si, ma fino ad un certo punto: qualche divagazione ogni tanto me la concedo volentieri! Questa sarà la moto più potente che abbia mai avuto, e con l’erogazione più robusta, oltretutto imbrigliata in una ciclistica altamente evoluta e personalizzabile: sarà divertente, anche se sono consapevole che non ne sfrutterò mai il vero potenziale. Ma non credo sia questo il problema, e nemmeno di essere l’unico [emoji6] Tapatalk |
Io ho sempre avuto simpatia e rispetto per le KTM, ma per una ragione o l'altra non ne ho mai comprata una. Quando praticavo l'enduro ho comprato di tutto, persino una Husaberg che si smontava solo a guardarla ma mai una arancione. Una volta cresciutello e imboccata la strada dell'elica bianco-celeste, non ho mai avuto ragione di cambiare, non sono riuscito a trovare la giusta motivazione, pur avendole provate praticamente tutte, tutti gli anni.
|
Quote:
Alla fine non l'ho presa perché era ormai chiaro che sarebbe uscito il GS1300, e volevo aspettare di vederlo, e perché l'estetica non mi entusiasmava. Ma per il resto, che moto! Personalmente a feeling l'ho preferita alla Multi V4, per dire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |