![]() |
Avranno compensato eventuali costi delle rogne che si assorbe la casa girando un aumento di 2000 3000 euro al momento dell'acquisto...;)
|
Allora BMW dovrebbe dare la garanzia di 20 anni :lol::lol::lol::lol:
|
Gli costerebbe troppo :lol:
|
Il mio K ha compiuto da pochi giorni 6 anni...0 problemi :?:
Poi vi prego, qui si parla solo di moto per il resto, ci sono altri forum :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
il baule posteriore secondo me è obbligatorio, prima di tutto per la praticità di portarsi appresso tanta roba , e anche come estetica , trovo le bagger, sia bmw che honda, orrende, fatte giusto per gli ammerrigani...
per riprendere le linee delle harley con la coda filante e abbassata...:mad: |
Quella in foto è una Bagger colorazione 2021 a cui è stato montato il baule e il parabrezza maggiorato ;););)
|
Guardare attraverso il parabrezza non é facile abituarsi.
Mai sopportato. |
Vero anche a me non piace ed infatti guardo sempre da sopra..
|
Quote:
|
Non capisco cosa intendi ??:confused::confused:
|
ritirata sabato scorso dct air bag tour 2021 euro 5.......praticamente la stessa identica moto my 2018. A parte il baule effetivamente ,ora, molto capiente. Per il resto identica ( anche nei difettucci ) !!
|
complimenti :D:D:D:D
|
Quote:
|
Big ti do un'informazione in anteprima la MY 2021 ha il DCT sempre in presa :cool::cool::cool: in Honda ti hanno ascoltato :mad::mad:
|
Non saprei che vuol dire sempre in presa.
|
Quote:
vero...io stavo pensando di montare quello della bagger sulla mia... |
Esistono parabrezza che hanno l a stessa altezza ma una curvatura diversa che devia maggiormente il flusso dì'aria, come ad esempio vstream, che ho montato sulla mia...
[IMG]https://i.ibb.co/TcRn9zL/parabrezza.jpg[/IMG] |
il dct sempre in presa signifca che i due alberi primari del cambio sono bloccati tra loro ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |