![]() |
Mamma mia … ecco perché si vedono givi e shad dai conce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora non sono solo io ad avere una corrispondenza Pec con Bmw Italia…[emoji23]
|
Aggiornamento vario mi ha chiamato Bmw Italia dicendomi che avrei dovuto ricevere una raccomanda 8 Luglio 24 mai ricevuta perchè inviata a indirizzo dove abitato fino a 3 anni fa,che le vario non si possono usare con o senza cighie non sono sicure,passa l'acqua e si sganciano
io partito questa mattina in viaggio tra It e Ch direzione Uk Che schifo loro cosi se ne lavano le mani se succede te lo abbiamo detto.................. |
Strano peró che tu avresti dovuto ricevere l´unica raccomandata diversa da tutte le altre.
Secondo me la persona con cui hai parlato non sapeva esattamente che dire ed ha improvvisato. |
Avete la mia solidarietà , penso solo che se una schifezza del genere l'avesse fatta un altra casa produttrice di moto , sarebbe stata sputtanata su tutti i fronti .
|
Aspettiamo “fiduciosi” la/le modifiche definitive. Ma quando? Settembre, ottobre…entro fine anno?
|
Certo che per i maestri (detto senza polemica canzonatoria) delle moto da turismo è una bella figura di mmmmmm cacca.
|
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Finalmente oggi, dopo la pec inviata, mi hanno consegnato il bauletto.
Per le borse mi e’ stato detto (anzi scritto) che il kit si modifica non ha risolto e quindi riceverò altra comunicazione. Penso a questo punto ritireranno le vecchie e consegneranno delle nuove, non e’ dato sapere quando. La mia necessità era il bauletto così posso usare finalmente la moto per gli spostamenti di lavoro, tanto in vacanza non ci devo andare [emoji2369] |
Quote:
|
Temo di si … purtroppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
detto ciò anche Mercedes gli si ribaltava la classe A e forse il fatto era ben più grave, giusto per citarti un esempio ma la storia è piena di figure di M , solo chi lavora sbaglia gli altri falliscono. |
Classe A per mercedes , all'epoca, era una nuova tipologia di auto . Gs sono 40 anni che la producano , la base da cui partire c'era già :-o
|
Io ho messo le vario in cantina per ora, in attesa di capire se le sostituiranno ed ho preso una coppia di valigie koboldbike alluminio da 38lt
|
boh, io uso le Vario e Top con le accortezze usate fin d'ora , considerando che le vario sono ancora da Modificare. Sono ottimista, e se devo arrivare ad usarle con la cinghia , col CACCHIO. le lascio in garage e uso le morbide datate.
|
Il fatto che Bmw non si assuma responsabilità senza le cinghie mi fa pensare che sarebbe opportuno usarle se proprio devo montare le borse.
In caso di “perdita” della borsa che dovesse causare anche solo danni all’auto che segue l’assicurazione non ne risponderebbe. E immaginiamoci se fosse peggio. Quella raccomandazione mette i clienti con le spalle al muro e le assicurazioni hanno l’appiglio. Nel giro appena fatto guardavo il meccanismo delle vecchie vario ed è praticamente impossibile che si aprano anche se i ganci metallici non fossero correttamente agganciati la maniglia la terrebbe chiusa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
anch'io ho messo le cinghie per evitare di dare Bmw appigli,nere non stanno neanche male ma tutto questo è ridicolo,le vario se le usi per il bar vanno bene ma per viaggiare sono delle uova di pasqua dove non ci sta nulla top case stretto nell apeetura ha anche i suoi limiti,spero che le ritirino dal mercato e ci rimborsino in mod da procedere per altre strade,tanto loro non saranno pronti fino al 2025,rientro da questo viaggio e faro tutto quello che posso,cerchiamo tutti di.... naturalmente chi le ha ed e soddisfatto perfetto cosi,che schifezza di bagagli e neanche regalati
|
Quote:
Sono ormai più di 40 che la producono e altrettanti che producono le relative borse rigide. Mi sa che speculano (come tutti) sempre di più sui limiti del termine qualità. Per onestà devo anche dire che le mie Vario, dopo la prima modifica, funzionano…per ora. |
Giusto per chiarire, Non è che "si perdono le borse", "si possono aprire" da sole in viaggio
|
Vero …a maggior ragione metterei le cinghie.
Se mi si apre mentre rientro da un sorpasso su un passo o su statale … e’ ben peggio e ben più rischioso che perderla … per il motociclista. Quoto le cinghie assolutamente. Del resto cosa ci vuole a metterle ? 30 secondi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |