![]() |
Ultimamente qualcuno a parlato presso qualche conce riguardo il nuovo Gs?
|
Purtroppo in campo automobilistico e motociclistico non ho mai una scimmia ad assalirmi, ma intere legioni! Una volta mia moglie s'incazzava per i frenetici cambi, ora soprassiede...
D'altronde sono "anzianotto" , ho lavorato una vita e le palanche, tante o poche che siano, o le spendi o le lasci agli eredi, ma di sicuro non te le tiri nella tomba. Sono abbastanza orientato sulla prima ipotesi, pertanto ditemi che è in arrivo la nuova GS ! |
ermetismo totale anche per i concessionari da parte di mamma BMW..... disorientato è la parola usata dal mio concessionario...e ha problemi per consegna 1250..... suo consiglio comunque: attendere a 2022....
|
Quote:
|
Se qualcuno si preoccupava per un calo delle vendite della 1250 GS:
a fine settembre è al secondo posto delle vendite la BMW R1250GS, con 3.586 unità e un importante +31% rispetto all’anno scorso. A queste vanno aggiunte le versioni ADV. |
una bella notizia, mi stavo veramente preoccupando, spero ne vendano sempre di più..
|
@mag27: seriamente
La tua preoccupazione da cosa deriva? Sei un conce BMW ? Hai delle azioni BMW ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
...sarcastico?
|
Nuovo GS 2022
….E perché mai dovrebbe esserlo???
Preoccupato? Ha scommesso su William Hill??? Se l’intervento di mag fosse sarcastico, significherebbe che dà fastidio un + 31% sull’anno precedente…… |
Il Gs è un grandissima moto che ho avuto il piacere di apprezzare per migliaia di km e chi l'ha avuto sa di cosa si parla, ho risposto di getto a Luchy, perchè mi sono venute subito in mente 2 riflessioni, la 1^ più se ne vendono più si allungano i tempi di prenotazione per un tagliando o lavoro con conseguente quasi pessimo servizio sulla manodopera cosa che affligge anche il settore auto almeno qui a Roma, la 2^ spero dalle voci che girano che facciano una seria speciale che si distingue dalle altre la trovo particolarmente opportuna in questo momento di concorrenza sempre più agguerrita.
|
Concordo con @mag27 per quanto riguarda il pensiero sulla concorrenza agguerrita...
|
La notizia dell'incremento vendite della 1250GS va messa in relazione alla attuale situazione di mercato, che vede una concorrenza forte e competitiva come non mai. Notevoli in particolare le vendite della Ducati MTS V4 che ha più che triplicato le vendite rispetto alla precedente 1260. Eppure, la 1250 GS vede CRESCERE, non diminuire, i volumi di vendita, il che significa che la sua competitività è rimasta immutata. Personalmente non credo che nè la PanAmerica nè la prossima Tiger 1200 cambieranno la situazione, mentre credo che le vendite di Ducati continueranno a crescere mano a mano che verranno introdotte nuove versioni ma, presumibilmente, rimanendo comunque piuttosto lontani dai livelli di BMW. Poi arriverà la GS1300 e spariglierà di nuovo il mercato come fece la 1200 GS-LC 7 otto anni fa.
|
Infatti il nuovo 1300 farà invecchiare la concorrenza in un battito di ciglia sono pronto a scommetterci.
|
la faranno con alimentazione a plutonio?
|
Quote:
Succede SEMPRE! Tapatalk |
la mia è ancora recente......... aspetterò comunque il 1350
|
Quote:
|
Chi non la usa esclusivamente per turismo, dopo aver speso 24000 euro secondo me se ne sbatte di quanto spende dal benzinaio
Carpe diem |
A Bolzano regalano würstel e birra in cambio della sottomissione al vaccino.
Vediamo se Bmw fa la stessa cosa col Gs :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |