![]() |
Pietro secondo me quando ti arriva sta benedetta Africa, ci fai un giretto e poi la vendi. Ormai hai letto visto e guardato di tutto e di più e secondo me ti mancherà l'effetto sorpresa novità. Tempo 800 km e ti avrà stufato. Ti sembrerà di averla da sempre :lol::lol::lol::lol:
|
e dai tutto di serie proprio.. =_=
i faretti a led a 990 euro poi credo si commentino da soli. |
sì appunto... costa meno bmw... e poi sono i prezzi francesi che saranno meno ladri dei nostri
|
Come anticipatovi qualche 3d fa, vissuta l'esperienza Honda recente, conviene prendersi la moto col minimo sindacale di accessori e poi rivolgersi all'after market... loro stessi sono i primi a saperlo ed infatti hanno dato le moto a H&B e Touratech... ma ce ne saranno molti altri. Oltre tutto quelli originali non sono neanche tanto belli...
|
sì ma almeno l'essenziale dovrebbe uscire di fabbrica (tipo non voglio immaginarla con le manopole riscaldate OXFORD con un tafanario grande così al manubrio, o tipo la presa di corrente).
anche se sulla presa magari è solo aggiuntiva, aspetto lumi da pietro_africatwin |
ma le h vicino ai prezzi stanno per ore per metterle su? :rolleyes:
|
Quote:
parliamone..... :lol: |
infatti è non si spiega come touratech sia riuscita ad avere a disposizione un esemplare della moto, ancor prima della messa in vendita in Europa, per attrezzarci sopra la sua bijotteria.
Non credo che honda gliela abbia fornita dato che pure essa vende la sua bijotteria dedicata. |
eh ma @nicola66 touratech è pubblicità anche per loro.
Tanto comunque sti accessori glieli producono, non è che li fa Honda (vedi borse e vario ciarpame) |
Quote:
dct? :lol: (confessa!:cool:) |
Quote:
2 cents, prego. :lol: |
Quote:
Ma paracarri, faretti, borse in alu e relativo telaio, terminali, ecc.... after market... assolutamente... anche la sella lunga e alta.. Poi quella di aver dato le moto a ste due aziende di accessori è stata una furbata non da poco... addirittura una vetrina con accessori H&B nello stesso stand honda con moto accessoriata... In Honda Italia ci sono delle belle teste! |
quoto.
il marketing honda ha umiliato quello blasonato di bmw..... |
sì ma 309€, BMW le fa pagare 220. E parliamo di BMW e di prezzi ITALIANI (che sono, ovviamente, i più alti).
224€ il centrale (140€ BMW, sul 1200 nemmeno si paga più). Presa di corrente supplementare 72€ vs 30€ di BMW. insomma, diamo pure dei ladri a quelli di BMW ma Honda con questa AT sta tirando fuori il meglio del marketing becero di BMW (quello che abbiamo sempre odiato tutti) hepco e touratech compresi. @pietro_gs te lo dico veramente col sorriso. con questi "umiliato" e altre sparate che fai ti rendi quantomeno poco equilibrato. |
E allora arriva o nooooo che la voglio provare!!
|
uuuuh.. che paroloni...
Che si facciano pagare gli accessori cari chi se ne frega, mica li devi comprare... quello che è più importante sono i costi dei tagliandi che BMW fa pagare 3 volte di più come minimo... dai! x gli accessori, tra un anno, ti viene la nausea di quanti ce ne saranno in giro.. sta storia che i faretti debbano essere di serie non sta ne in cielo ne in terra... |
nessun parolone paci. semplicemente abbiamo sempre criticato BMW e ora che lo fa Honda "geni assoluti". Diciamo pure la verità, è la prima moto che stanno vendendo come si deve (e come si deve vuol dire in stile BMW, visto che è leader del settore).
Io ho avuto Honda ma i tagliandi non mi sembravano molto meno costosi (anzi..., però ho la spompatella). Gli accessori extra fabbrica sono sicuramente meno costosi ma solitamente, almeno nel caso di BMW, anche meno integrati alla moto (vedi valigie, fari led supplementari, cavalletto centrale ecc...). Che sia chiaro, non difendo BMW eh, a me fa proprio schifo questo modo di vendere "costa poco, BASE. Poi se vuoi un qualche cazzetto 1359081395823 €" |
non hai capito... i geni assoluti era riferito al fatto, come anche tu hai evidenziato, che abbiano coinvolto la touratech che è una azienda di riferimento e che aggiunge valore al prodotto... manovra che la BMW conosce benissimo. Le belle teste è perchè finalmente, e stranamente aggiungo, in Honda Italia si stanno muovendo in maniera autonoma per tutta l'europa.
Il discorso sui prezzi degli accessori di serie è un'altra cosa... che poi si integrino meglio parliamone perchè due faretti che sembrano due candelabri mi lasciano perplesso, come la ringhiera stendi panni (frontalmente è inguardabile)... Ne venderanno pochi, lo sanno... nel 2016, quando ci sarà la AT ADV, il modello base avrà tutto allo stesso prezzo o almeno se lo stesso avrà un indice di vendita basso.. tutto normale. Comunque, di gente che comprerà gli accessori di serie costosissimi ce ne saranno.... ;) |
Quote:
. . . . problemi? |
Quote:
e' qui' che casca l'asino.:cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |