![]() |
MITICO!!!!
PER ME PIZZA E BIRRA CONFERMATA PER MARTEDì!!!! allora lascia perdere quello che ti ho scritto per MP!!! lo sapevo dovevo leggere il thread prima di scriverti...:mad::mad::mad: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: ma poi tra la pizza e il caffè, porto le chiavi e la montiamo nel parcheggio?????:toothy8::toothy8::toothy8: |
BISSIO SEI UN EROE! :notworth:
|
bonifici arrivati!
ora martedi appena pronte le Y vado a ritirarle e mercoledì mattina partono le spedizioni cosicchè giovedì mattina avrete il tutto !! Apezzi79 e Piace77 mi confermate che venite martedì sera a ritirare a mano con relativa pizza e birra? ciao bissio |
Ciao Bissio.
Io ti confermo il ritiro martedì sera da te con pizza e birra. Attendo te coordinate per l'appuntamento. Piace 77 sei dei nostri, vero?? Graze ancora Ciao |
si si ho già inserito le coordinate nel GARMIN!!!!
:D:D:D:D |
Disastro!!!
Smonto tutto. Rimonto. Sonda lambda di sx ok, quella di dx entra per 1/3 poi si blocca. Forzo leggermente ( si lo so sono cogli...) e si incastra ( nel senso che non girava più in entrambi i due sensi. Piano piano ( ma con tanta fatica ) la smonto e di fatto ho spannato sia la sede sul collettore che il filetto sulla sonda. Bestemmie numerose. Già portato entrambi a rimaschiare e a rifare la sede. Solo che è agosto.... Che sfiga maledetta!!! |
Uffff sistemato tutto con 40 euro. Un angelo e un fenomeno il mio rettificatore!!!
Ora però prima di ripetere i casini di ieri chiedo: come avete montato la Y? Voglio dire: avete prima montato i due pezzi e poi unito la Y o avete unito tutti i pezzi e poi montato sulla moto? Grazie |
DEVE ANCORA ARRIVARE IL PACCO CAZZO!!!:cussing:
|
MALEDETTI TRASPORTATORI DI M....!:protest:
|
Ahahahahaha sfortunelli!!!:toothy2::toothy2::toothy2:
Cmq. riuscito a montarla. Dopo il danno e la riparazione avevo una paura di fare altri danni. Invece - con qualche difficoltà nel montare la y - ci so riuscito. All'inizio la moto era un pò "reffiosa" poi probabilòmente si è adattata. Dunque. Ai bassi è più o meno simile. Ai medi/alti cambia e di molto. Io ho remus exacone e devo dire che ho finlmente eliminato quel rumore da frullino. Ora suona come una moto. Devo dire che sono soldi veramente ben spesi. La differenza si sente e anche come colore devo dire che non è male ( molto racing ). Ciao |
io montata la mattina dopo il ritiro, la differenza è notevole!
con silenziatore originale. rumore molto più maschio:cool: ma non fastidioso, soprattutto quando si spalanca. cioè spesso:-p. risposta più pronta all'acceleratore (in prima si alza facile facile:D), si viaggia ai 140 con un filo di acceleratore (voglio verificare i consumi a velocità costanti in autostrada ma mi sembrava di dover accellerare di più prima, il motore sembrava più legato) e gustosi scoppietti in rilascio. seghettamenti e rumori vari spariti. cosa chiedere di più? la moto di Bissio maledizione!!!!:mad::mad::mad: :lol::lol::lol: anche a me ha dato problemi ad avvitare la sonda, forse nella saldatura si è deformata la boccola. ma pian piano con abbondante svitol è andata. :arrow::arrow::arrow: |
FINALMENTE E' ARRIVATO IL PACCO...! DOVRO' MONTARLI STANOTTE...:blob:
|
Ho finito ieri sera di montare i collettori AROS per la mia R1200R, sono fuori dalla cordata e me li sono andati a prendere direttamente dal costruttore vista la vicinanza.
Non contento li ho portati a far elettrolucidare e granigliare da una ditta specializzata per evitare il color cacca dopo il riscaldamento e devo dire che sono soddisfatto....almeno per ora. Infatti i collettori si sono bruniti all'uscita dal cilindro, ma rimangono lucidi e non opachi che per me fa una bella differenza. La parte centrale, poi, quella sotto al motore che fa da vera Y l'ho fatta granigliare e ha un effetto molto bello e sembra verniciata di grigio chiaro. I vostri collettori si sono bruniti opachi o sono lucidi ? |
Montati oggi, sono molto soddisfatto. Li ho abbinati a terminale Zard, centralina FKR step II, e filtro aria BMC. Devo dire che è davvero una bomba! Al di là del sound molto coinvolgente, ha preso a tutti i regimi: quando entra in coppia è tutt'altra cosa rispetto a prima, e comunque non ha perso nulla ai bassi, anzi è prontissima ad ogni manata di gas. Per qunto riguarda il colore sono bruniti opachi, forse non è una meraviglia ma fà molto racing...:blob:
|
scsate l'ignoranza...ma non si possono cromare? Tipo gli originale Bmw?
|
No l'inox di quest tipo, cioè AISI 304, non si riesce a cromare....almeno così mi hanno detto.
Comunque anche io ci volevo provare prima di passare alla elettrolucidatura che comunque è più economica e soprattutto non è un trattamento superficiale come la cromatura che quindi può anche saltare via, ma è definitivo perchè tramite la corrente ed un bagno apposito vengono portate in superficie le molecole di cromo e nichel ? contenute nell'acciao. Se devo essere sincero la cosa migliore è farlo in titanio e non ci si pensa più ed il colore che assume è bellissimo |
io ho parlato con il lucidatore che mi lucida i pezzi dei miei restauri (Vespe) e mi ha fatto vedere dei collettori in inox lucidati, sembrano cromati.
a fine estate smonto tutto e glieli porto. anche perchè ora ho la parte anteriore (1150) lucida, e la y opaca. e non va bene! vi farò vedere il risultato.... ciao! |
Ciao .. Montata la Y nessun problema con la sonda , ma anche se il montaggio è meno complesso del vostro , non è stato facilissimo, e per poter completare il tutto ,ho dovuto smontare i collettori attaccati alle teste ,e molare di qualche millimetro l'ingresso della marmitta( non di diametro ma di lunghezza) guadagnando così qualche mill.di tolleranza... risultato..
Il suono è più profondo e come dice qualcuno più maschio, ma non disturba anzi, ...il motore è molto più fluido e non ho più quel buco intorno hai 2500 giri , e sopra sale più fluidamente appunto ,insomma AM PIAS UN CASIN. |
però a volte da di quelle bombe in rilascio....va bene borbottare ma quando è troppo è troppo!
l'unica soluzione è montare qualche centralina tipo fkr roba simile? non si può rimappare quella che c'è già? |
piace_77 hai MP. :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |