![]()  | 

Problemi.... 

dopo una uscita mattutina di 500 km la moto non appena arrivata in garage ha cominciato a fare un fischio da caffettiera!!! ed ha cominciato a formarsi una macchia oleosa sotto il motore, il blocco motore era completamente crepato  tutto l'olio è fuoriuscito in una nuvola di fumo!! la cosa strana è che il taglio era molto netto, proprio come un cedimento strutturale della fusione!, Seguiva la circonferenza del carter frizione come se si fosse aperto in due! 
	Magari l'ho un pò tirata, ma pensavo durasse di più una moto del genere...  | 

REM-ONE: spero che tu stia scherzando!!!! 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

faresti mica un paio di foto? mi spiace per te :(  | 

minki@ remo........:rolleyes: 
	che hanno detto in officina??  | 

facci sapere... 
	 | 

Ma tu non sei quello che ha scritto così?: 
	"Francamente anche ieri mi sono spinto a ca. 210 km (di tachimetro!) e la moto sembrava quasi che avesse ancora qualche opportunità!!! Ma di problemi di instabilità "nulla"..." Spero che tu non abbia fatto 500Km a 210Km/h...altrimenti te la sei cercata unpo'  | 

azz cominciamo...:mad: 
	 | 

Azz... Però un po' quoto Tourer55. Quanti km hai? Hai guidato sempre così al limite? Anche per il rodaggio? 
	 | 

x REM-ONE: ho visto l'MP. 
	No intendevo che forse non sono le moto adatte per simili usi. Tutto lì  | 

...non dirlo al meccanico, comunque:) 
	 | 

Quote: 

| 

ok... tutto a posto... Ho preso la saldatrice TIG, dopo aver smontato il motore ho saldato il tutto ed è ripartita... lo sapevo io, è proprio una gran moto... 
	e voi dei gran cazzoni!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:  | 

Quote: 

| 

propongo su alzata di mano REM-ONE nell'inferno dei bannati :D 
	 | 

ma ddddai bischeri... quante menate che vi fate su sto 3D!!! la GS800 non vuole troppe cure ne salamelecchi! Dovete solo montarla e guidarla, al resto ci pensa lei! Sella bassa, alta, ma io neanche so quale c'ho, e va bene lo stesso la moto! L'ho fatta provare ad un tale che ha la sua 800 con 6000 km: "Cazzo ma questa è un'altra moto!!! l'hai sciolta che è una meraviglia... sembra che ha almeno 10 cavalli in più!" 
	Ed io: "Ah! sarà... io l'ho solo guidata, e non sapevo neanche che c'era il rodaggio, i 4000 giri... tutte puttanate, la moto deve viaggiare e basta..."  | 

Ah, questa invece è unaq novità abbastanza seria: 
	come detto volevo sostiutire gli pneumatici, telefono prima di partire da Milano per farli ordinare ed averli pronti in 2/3 giorni al mio arrivo. n sostanza oggi vado dal gommista (molto organizzato tra l'altro!) e mi dice: "guarda che per la tua moto non ci sono le Tourance.. ma neanche altri modelli di altre Marche!" in effetti ho potuto riscontrare cataloghi alla mano che le uniche coperture stradali possibili oltre alle originali di serie (Bridgestone BW) sarebbero le Michelin Anakee... non esistono coppie con velocità V per cerchi 17 e 21... Ah e anche le AnakeeII pare siano difficili da trovare... Spero in una rettifica da parte di qualcuno più informato. Le tassellate non sono V, attenzione! (perchè le Karoot T le ho già acquistate!).  | 

:rolleyes: 
	Propongo un topic dedicato alla 800 magari stikato  | 

Immagino che la BMW ti mantenga la garanzia vedendo la cicatrice che avrai fatto sul carter! 
	 | 

REM-ONE sei un gran zoccolo! :lol::lol::lol: 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |