![]() |
Comunque rimango basito da chi contesta le preferenze altrui...:-)))))
|
Ragazzi veramente mamdatevi un attimo a fanculo altrimenti mi tocca davvero di correre ai ripari...
Salvo giammai....sei abituato male.... |
Per me...la GW con 30cv in più sarebbe una gran moto.
|
Per me una moto limitata a 180.km/h è già un paradosso...figurarsi con più cavalli ancora...
È come essere un superdotato ma poter usare solo pochi cm... |
Se ti riferisci a me io non mi permetterei mai di contestare le preferenze altrui,anzi ai 30 cv in più "aggiungerei"50 kg in meno :lol:.......purtroppo però non è così.....
|
Quote:
|
Io vado in uff con una macchina da 460 cv pensa te....:lol:
|
460cv e c’è il limite dei 130...
Predichi bene ma razzoli male :-)))) Bella macchina comunque:-) |
Ma.faccio solo città. Il mio uff è a pochi km da casa.
Prima.seconda......:lol: |
Quote:
|
Quote:
Proprio ieri ho fatto una partenza garibaldina, aprendo completamente il gas in Tour. Ebbene, la moto ha cambiato sempre al limite dei 5500giri ed in modo un po' brusco. Arrivato ai 160 di tachimetro ho mollato il gas perché non è la sua natura tirare le marce, viaggia molto meglio con accelerazioni progressive, sfruttando la gran coppia del motore. Subito dopo ho fatto un giretto con la VFR e sono arrivato a 180 km/h senza nemmeno accorgermene. Ad ogni moto il suo. |
@Luponero arrivi con 3 anni di ritardo...[emoji16]
|
A gas completamente spalancato, perché c’è il kick-down. Ma appena parzializzi mette la marcia successiva e abbassa i giri. Comunque le prestazioni da un DCT o un automatico le ottieni in manuale. Poi c’è chi entra in pista con l’automatico, ma vabbè...
|
Io parlavo di una partenza da fermo, in corsa non mi è mai capitato di fare una scalata automatica solo perché avevo accelerato a fondo, forse perché non lo faccio mai :lol:
|
Secondo me se quelli della honda togliessero 50 kg e mettessero un 30 cv in piu, e poi facessero le borse laterali capienti serie (e staccabili) e il baulone in cui centrano 2 caschi , e anche un poco piu maneggevole, sarebbe la moto perfetta....
:D:D:!: |
Praticamente gli hai descritto il progetto di un nuovo modello.....con un nome tutto suo...anzi c'è K1600GT [emoji6][emoji2357]
|
Insomma..
agevolo foto : https://live.staticflickr.com/65535/...4a2d585d_m.jpg :lol::lol: bellina , no ?? |
e cavolo ... Salvo... non mi hai dato il tempo di caricare la foto ...
:mad::mad: (ma mi hai capito al 100% :D:D:D) dai, diciamo che questa è la vera ammazzagoldwing....;) seriamente parlando. siamo a 5658 interventi, l'unica certezza è che sono due moto diverse per filosofia, quindi è inutile paragonarle, per fare una "ammazzakappa" serve un'altra kappa con 180cv 30kg in meno, motore 6 cilindri 1400 V stretto di 60° , piu elettronica, piu collaudata per fare una "ammazzagoldwing" servono 390kg di peso borse enormi, 20cv in piu, piu elettronica radar frontali e laterali e frigobar nel megabaule da 90lt |
Già mentre leggevo le prime parole ho avuto l'illuminazione [emoji16][emoji1787]
|
Joc come non essere d'accordo :D:D:D:cool::cool::cool:......
possibilmente anche il gancio traino......:(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |