![]() |
Per venderli bisogna trovare chi li compra... Vidal e Ninja.
Riguardo a Perisic, bho...veramente su Sky vanno dicendo che Inzaghi ci punta e sarà titolare sulla corsia di sx con Dimarco. Vedremo. |
da tempo non seguo le chiacchiere sul calcio mercato. solo cazzate per riempire pagine e ore di trasmissione
|
Qua invece siamo al ridicolo... Più brutta di così una seconda maglia non poteva essere. Vorrei anche sentire il parere di uno psicologo freudiano per sapere quali traumi ossessivi con i serpenti ha avuto lo "stilista" delle nuove maglie.... :)
https://citynews-milanotoday.stgy.ov...glia-inter.jpg |
Tutto nello stile del gusto cinese
|
Quando l’ho vista ho pensato che fosse l’anno del dragone in Cina
|
Non mi sembra così brutta dai
|
Non riescono ad essere nemmeno originali, robaccia già vista nel 2012. Ma una bella casacca bianca con banda trasversale nerazzurra? Per carità, non troppo originale nemmeno questa ma almeno coerente con la tradizione.
|
Figaaaaa cambio squadra!!!!!!
“GIESSISTA” cit. |
da (ex) tifoso dei vipers a me non spiace:lol:... o comunque preferisco questa alla prima maglia, ...almeno i colori sono giusti :cool: ....o rivogliamo la maglia sprite di qualche anno fa o la tovaglia dell'anno scorso?
|
Basterebbe una vecchia, cara, sana maglia nerazzurra a righe. Ma forse chiediamo troppo....
|
R90 per la prima maglia sei indietro di qualche post:lol:
Comunque credo che in molti abbiano perso le speranze... |
speriamo nella terza maglia, peggio di così sarà difficile
Inviato dallo Smarfyonino |
A sto punto non mi stupirei se la terza maglia fosse a strisce rosse e nere
|
Devono cambiare ogni anno: devono vendere, devono rendere ogni annata unica e irripetibile, deliziare i pochissimi collezionisti che vanno in delirio pur di avere la chicca di ogni anno….
A noi del marketing importa poco: che bella era quella a strisce verticali senza fronzoli indossata da Facchetti? |
|
Per chi volesse approfondire:
https://www.startmag.it/economia/cos...sponsor-inter/ |
Io vedo solo fuffa
|
Basta che aderisca qualche milione di asiatici e loro sono a posto
|
Grazie @smarf
No non sto piangendo, mi è solo entrato un bruscolino in un occhio. |
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:Giacinto :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |