![]() |
comunque, cazzi e mazzi............ la bagger sarà mia :cool::arrow:
|
come funziona il sistema di riscaldamento per passeggero del nuovo GW ??
|
Se è una biondina...servono i preliminari. Se è una vecchia babbiona le dici di girare la rotellina sulla borsa sinistra...:cool:
|
Quote:
|
Aria calda. Se schiacci il simbolo del fiocco di neve disappanna anche il parabrezza. E nei tunnel...ricircolo
|
Pepot ti prego prendila !!! e fai una bella recensione su come si comporta nella guida
|
Certo sarà fatto sempre che sia il primo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
anche quando piove perché contribuisce a mantenere asciutte le scarpe. Sul nuovo modello non so se esiste ancora qualcosa del genere. |
Ogni tanto bisogna scherzare un po'...
sapevo del riscaldamento per i piedi sul modello vecchio, ma non ho mai sentito qualcosa di simile per il passeggero. Per cui presumo sia il solito sedile riscaldato tramite resistenza elettrica interposta tra rivestimento e la schiuma del sedile e dell'appogiaschiena. E comandato tramite la rotellina sulla valigia sin. |
infatti mi meraviglia il fatto che in BMW non abbiano pensato ad utilizzare il calore del motore per l'inverno
|
E chi lo dice? Ci sono due bellissimi vani laterali che sembrano fatti apposta per tenere in caldo gli spiccioli e l'Ipod! ;)
|
Su mia richiesta un concessionario Honda mi ha risposto che la moto è prevista che arrivi a Marzo e se la Honda gli da un veicolo per test clienti potrò provarla.
|
Non farlo potresti non voler più scendere, poi con che cuore rimonteresti sul K? :)
|
Quote:
Non ho ancora capito se verrà venduta esclusivamente dai Pro Shop o no? Se così fosse si precluderebbero le vendite nelle due Isole :mad: Se vogliono attirare altri clienti non mi sembra una strategia da leader mondiale :( |
sono stato oggi dal conce honda di napoli che è anche un gold wing point.
il gentile venditore ha chiamato davanti a me, in viva voce, l'ispettore per avere info circa prezzi e tempi l'ispettore ha detto che per i prezzi ci vuole ancora qualche giorno mentre per le consegne febbraio dovrebbe essere in vendita presso qualsiasi concessionario |
Grazie per la info...venerdì vado a tastare il polso al mio Honda!
|
Quote:
|
Il Concessionario Honda mi ha dato la seguente informazione "ufficiale ":
Si saprà solo a metà dicembre il numero di GW assegnate all'Italia e quindi,attualmente, non è possibile conoscere la disponibilità e fare eventuali prenotazioni... Mi sembra la solita strategia di marketing per creare attesa e incentivare le richieste. Sicuramente ci sarà una richiesta superiore visto il target allargato a nuovi aspiranti GWisti, ma parliamo sempre di una moto dal costo notevole e della capacità produttiva di Honda...boh, comunque non ho fretta, se fanno troppo i preziosi potrei optare per un K1600 o tenermi le mie belle! |
io il preventivo per il k bagger già ce l'ho in tasca compreso lo sconto :cool:
ho tempo però fino a dicembre, però, perché il prezzo lo spunto solo se faccio il contratto entro fine anno che se poi immatricolo la moto a gennaio. aspettiamo ancora e vediamo cosa esce per la honda |
Se è per questo anch'io ho il preventivo per il KGt con o senza permuta...e l'ho anche detto al Concessionario Honda...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |