![]() |
Quote:
Non mi paiono situazioni simili. DogW |
Pensate se Rossi fosse stato squalificato per quel "taglio di chicane" a Laguna Seca ... bandiera nera ... vittoria di Stoner ... cosa si sarebbe detto? :lol:
... meglio per Stoner che non sia successo, altrimenti a livello mediatico ne avrebbe avuto piu' conseguenze negative che positive ... avrebbero tutti pensato "fighetto raccomandato che se la fa' sotto quando il gioco si fa' duro ... " e glielo avrebbero ricordato per anni ... |
Quote:
Dato che hai detto che Rossi non fu punito perchè era Rossi, ti ho chiesto se tu hai un esempio di sanzione inflitta in MotoGP per una situazione simile. Altrimenti stiamo parlando di niente. DogW |
per esempio rossi è stato fatto partire in ultima posizione per aver pulito l'asfalto davanti alla sua casella di partenza. Magari il regolamento quello prevedeva e quello si è applicato anche se era rossi
|
http://youtu.be/qpWsDROVvuI
Dopo la disastrosa qualifica di Jerez, Valentino Rossi abbozza un mea culpa: "Hayden è andato molto meglio di me, lui usa un setting un pò diverso da quello che uso io". ... ho i soliti problemi - ha detto Rossi - .Sono molto lento a mettere dentro la moto in curva Magari guardando il video di Stoner,capisce che non è un problema di "setting" |
Piccola chiosa sull'incidente Simoncelli-Pedrosa.
Simoncelli gira in testa alla curva precedente. Pedrosa tenta di passarlo di motore in rettilineo. Simoncelli non si spaventa, stacca più tardi, e imposta la "S" in testa, con una traiettoria che gli permette di percorrerla tranquillamente senza tagliare alcunchè. Pedrosa, vedendo Simoncelli sfilarlo davanti, si caga addosso, rialza la moto dove non deve, esce di pista, cade e si fa male. Dato che Pedrosa si è quasi ammazzato per non essere riuscito a completare un sorpasso di motore contro una moto che aveva venti cavalli in meno, guidata da un pilota che pesava venti kg in più, allora Simoncelli doveva essere punito. Se questa è la MotoGP che vi piace... :confused: DogW |
Anche io penso come Dog riguardo l'incidente Simoncelli - Pedrosa ...
|
si, è quello che ho visto anch'io.
Un'ingiustizia madornale. |
Quote:
|
Pedroza fa cagare,Stoner fa cagare e anche Lorenzo fa cagare......
L'unico che va forte è Va....lentino.......hahahahaha povera Italia..contenti voi..... |
Per non parlare delle conferenze stampa in stile mafioso di macario...povero Sic, dava fastidio perche' andava forte e non era nel team ufficiale.
E poi Rossi sarebbe un piccolo uomo e gli altri grandi e puri...che roba. |
Pedrosa è uno che va forte, Stoner è un campione, Lorenzo potrebbe essere un fenomeno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se e' per quello, si diceva anche che se non facevano qualcosa riguardo le gomme, qualcuno si sarebbe fatto male ...
|
Zk...gufano di brutto sti piloti!!
|
Quote:
Valentino aveva tagliato il traguardo da un pezzo; Biaggi sopraggiunse il giorno dopo e gli fece anche il pelo(non erano in volata). |
ALT !!!
Quello del Sic e' stato solo un incidente...pura fatalità. Cortesemente, cerchiamo di non attribuire colpe. |
Quote:
|
http://youtu.be/Dm9933w0b9g
Stoner (sorridendo) Come va la spalla? è OK? Rossi (casco sempre indossato): "sono molto dispiaciuto" Stoner: "Okay. Hai qualche problema con la tua spalla?" Rossi: "Ho fatto un errore" Stoner: "Si, Ovviamente la tua ambizione supera il tuo talento." Rossi: "Eh?" Stoner: "l'ambizione è più del talento" Rossi: "sono molto dispiaciuto" Stoner: "Nessun problema." Nada que hacer,los españoles no van fuerte,y los Italianos no se caen nunca..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |