![]() |
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...12893295.shtml
Speriamo che con le altre scartine si raggiunga la fatidica quota 100,certo che mr cassa di moretti da 66 che vuole la buona uscita non si può leggere... |
Hakimi non è più un giocatore dell’Internazionale FC.
La vita fa schifo (cit.) |
Sono triste anch'io ma abbiamo vissuto addii ben più duri e pesanti... Il dramma sarà trovare un degno sostituto. Ieri sentivo parlare di Zappacosta ahahahauay
|
Da quando se n’è andato Ronaldo ( quello vero) nessun giocatore può farmi soffrire se ci abbandona , certo trovo assurdo vendere hakimi per guadagnare 30 milioni al netto del suo acquisto e poi comprare un altro giocatore per quelle cifre...mah
|
Esattamente, quello fu vero tradimento
Ps Si anticipano i ricavi posticipando i costi |
Però andò al real, se fosse andato direttamente al Milan, dubito che avrebbe dormito bene... Comunque sì, pensavo anch'io al Ronaldo.
|
E di Naingollan ne vogliamo parlare? Che dovrebbe rimanere a Cagliari, scelta che conviene anche a lui, ma per farlo vuole anche lui una buonuscita... :mad:
|
La perla di Spalletti...come la perla di Conte è stata Vidal.
Inzaghi secondo me per questo è stato preso, deve stare zitto e non rompere i maroni. Ha fatto lunga pratica con Lotirchio, direi un master. Aggiungo che secondo me Conte se lo è tolto dalle scatole Don Peppe. |
Sottoscrivo dalla prima all'ultima parola.
|
Anch'io :D
|
Eh ma togliersi il condottiero che ti ha fatto vincere dopo undici anni, a me non sembra una mossa geniale.
|
"Anche i condottieri rompono" (cit.)
Conte si è fatto una tale fama di rompiglioni che - come si vede - non lo vuole nessuno. La sua buonuscita era direttamente proporzionale al volume delle gonadi di Marotta. |
So che è fuori tema ma ci vorrebbe un pensiero di goemon sull Italia anche in questo post per moltiplicare gli effetti
|
Può farlo nel thread apposito... :) farà un effetto ancora migliore :)
|
Oggi mi hanno tolto una costola.
Senza anestesia. Non ce la posso fare. |
Gagliardini e Kolarov saranno i titolari mi sa....
https://www.google.it/amp/s/www.fcin...ter-hobby/amp/ |
Si sa da tempo: il problema è trovare chi compra e a quale prezzo.
900 milioni mi sembra una cifra folle di questi tempi, gli avvoltoi sanno che la preda è morta ma aspettano sui rami alti che la carogna cominci a gonfiarsi prima di gettarcisi sopra. Per non avere altri concorrenti. |
Ci sarà tempo per disperarsi, in questo noi dell INTER siamo maestri.
Ma per ora abbiamo tutta la squadra tranne Hakimi, e mi ricordo che con Darmian andavamo benone uguale. In più Chalanoglu . |
ah beh allora è fatta.
per ora mancano solo Conte in panchina e Hakimi a destra (7 gol + 8 assit = 15 gol di cui alcuni decisivi) e lo sponsor da mille miliardi manco si è fatto vivo falliti |
Magari senza Hakimi qualcosa perdiamo sulla corsia di dx...Vuol dire che non vinciamo 2 mesi prima.
Magari gli altri lotteranno fino alla fine...o quasi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |