![]() |
Uscito ma non ancora disponibile quello che secondo me sarà il portatarga più bello per la Multi V4 ovvero quello della Evotech Performance. Ordinato e in attesa che lo consegnino, appena montato posterò foto.
Fabio |
Quote:
Te hai una XT da installare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Me lo hanno spedito, a giorni - dogana permettendo - arriverà.
Ho comprato sia la piastra attacco garmin che quella quadlock. Metterò su per il momento un iPhone Max, a dimensioni siamo circa pari al garmin XT _______________ Vat a lett, strosia not! Ducati Multistrada V4S - Scrambler Aqua |
Notizie del tanto atteso aggiornamento SW?
|
impantanato ....
|
io non ho mai ricevuto la mail...
comunque sembra non sia ancora stato rilasciato |
Confermo. Ancora non disponibile
Dpelago Ducati MTS V4 |
domanda veloce...la batteria e' classica..o litio ??
|
Eh...sono problemi
|
|
Va che faccia nel muro!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b5f9c4aa06.jpg _______________ Vat a lett, strosia not! Ducati Multistrada V4S - Scrambler Aqua |
Quote:
sparati!!!!!!!!!;) |
belle le barre colorate di rosso..
|
Quote:
Direi classica, sto usando il manutentore della scrambler che a sua volta è compatibile con il vecchissimo 2008 di bmw |
;)
graziee |
Alla fine un difetto in questa moto l’ho trovato.
Siccome so che interesserà a molti, che sono in trepidante attesa di risposte per potere decidere se sdraiarla oppure no, comunico che no, non va sdraiata. A meno che non abbiate qualcuno a portata di mano che possa aiutarvi a rialzarla. Con il GS era tutto più facile, questa è veramente un plinto da tirare su. Quindi, ottima moto in tutto, ma non da sollevare da posizione orizzontale. Mi dice un amico che è un difetto anche del 1190, e pare di molte altre maxi senza i cilindri orizzontali … :lol: |
Come diceva un mio caro amico ... " Meglio non saperlo mai ".
P.s. anche io ho trovato un difetto. Dopo 30 km di strada bianca, ho forato. Dpelago Ducati MTS V4 |
Inaccettabile!
|
Quote:
Danni? Pochi, spero! (A parte l'ego ferito) |
Io mi sono già espresso :non mi piacciono le manopole, comunque si possono cambiare anche se essendo riscaldabili immagino costeranno un botto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |