![]() |
Ranocchia giocherà solo un paio di partite da centrale come quest'anno (al netto di infortuni gravi...facendo gli scongiuri)...D'Ambrosio è uno affidabile e gioca sia centrale che esterno, farà qualche partita in più. Quattro o cinque.
|
Rinnova , pure , Kolarov.
Apppposto |
Breaking news: l'Inter tratta Kessie a parametro zero.
Non sarebbe affatto male.... |
Ahahah se fosse così sarebbe il sacco di Roma revival.
La cosa non gioverebbe ai rapporti di buon vicinato ma è la dura legge del mercato. |
Guerra tra poveri
|
Vorrei essere povero come loro anch'io
|
Riformeremo la squadra su Gagliardini
|
Non credo né a Kolarov (suicidio al derby, non gioca da mesi) né a Kessie (scade nel 2022, il prezzo quindi lo fa il Milan)
Io spero ci siano le condizioni per iscriverci al prossimo campionato |
|
Si certe logiche sono inspiegabili per noi tifosi....all apparenza
dare 300 mila euro ad un "Primavera" come Pirola sarebbe meglio che buttare 1.5 milioni con uno come Kolarov...ma loro li vedono ogni giorno e ne sanno sicuramente più di noi. |
ammutolito
non ho più parole 1,5 milioni da risparmiare facili |
Pazza inter: Arriva alibaba in soccorso di zhang! - suning vicino ad un accordo con il colosso cinese fondato da jack ma per l’ingresso nell’azionariato del gruppo che controlla l’inter – la rivelazione da "bloomberg": Da tempo il gruppo suning soffre una posizione finanziaria problematica sul fronte della liquidità. Tra le due multinazionali i rapporti sono stretti dal 2015 e il colosso di jac
|
Bene! Alibaba è pieno di soldi (e conosco il referente di Jack Ma per l'Italia, mi farò dare qualche insider...) e la crisi finanziaria dovrebbe essere ripianata.
|
occhio!
Jack Ma è entrato tre anni fa come azionista in Suning con una quota minoritaria e irrilevante, tutavia è proprio Alibaba la principale causa del crollo di Suning, che negli ultimi anni non ha saputo tenere il passo dell'ecommerce e ha mantenuto attiva una rete di negozi impressionante, annientando la profittabilità del business per i costi di gestione della rete stessa. a volte chi ti vuole aiutare in realtà ti affossa: questa mossa sembra proprio la morsa del pitone che stritola la preda |
Da quanto ne so io, Alibaba è stata vittima del solito triccheballacche del governo cinese, pronto a stroncare ogni anelito di capitalismo. Il blocco (parziale) del business di Jack Ma è stato causato dai bastoni tra le ruote che il governo gli ha messo. Ecco, l'unico grosso dubbio che avrei è quello che anche l'Inter resterebbe in balia dei capricci di Xi Jinping e della sua "cricca di liberisti"...
Aggiungo peraltro che non mi basterebbero i terabyte di questo server per elencare i motivi per i quali i cinesi mi stanno sulle croste, l'Inter è l'unica eccezione :). |
mala tempora currunt
già scritto ? |
Fuori anche Oriali, dentro Ferri.
Fuori un vincente, dentro il re dell’autogol. Fuori chi ha associato il suo nome con gli ultimi trionfi nerazzurri, dentro un perdente. Lo sfacelo è cominciato. |
Questo effettivamente è un addio amaro, chissà i motivi.
|
Quote:
|
Certo... un mio amico grande interista mi dice che vorrebbe a capo dell'INTER gli arabi come il City...ma noi i cinesi abbiamo, e a quelli di Suning gli voglio bene perchè mi hanno fatto vincere ed io sono malato di INTER. Poi di Alibaba sento dire sempre cose positive,
non mi sembra una brutta notizia ...anzi mi piace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |