Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

Rattlehead 23-06-2021 19:50

:-pAhahahah:-p

Goemon 23-06-2021 21:28

Non rido mica io

pepot 23-06-2021 21:35

Ma davvero vanno.via tutti quelli?

Enzofi 23-06-2021 21:48

Non mi stupirei ma suppongo (spero) che se danno 5mln al turco possano pagare gli stipendi a quelli bravi davvero

Goemon 23-06-2021 22:07

Suning in caduta libera: titolo sospeso per eccesso di ribasso e commissariato la gestione della holding principale.
I problemi veri sono altrove: siamo sull’orlo del baratro a dispetto di quanto dichiarato.
Conte ha capito l’antifona e ha voltato le spalle.
Marotta dovrà gestire una liquidazione più che una società di calcio.
E tutto questo da campioni d’Italia.

Si sta sondando per Lazzari al posto di Sensi.
Sempre peggio.

frenkyninet 23-06-2021 22:56

Spettacolo goemon

Goemon 24-06-2021 10:45

Rientra Di Marco per la fascia sinistra, si sonda Zappacosta per sostituire Skriniar.
Sempre più a fondo

Lario 24-06-2021 11:06

@Goemon, da milanista in questo periodo non posso certo gioire per la mia squadra, ma leggendo del tuo sconforto da cugino, la mia giornata migliora :lol:
Ricorda che siete quelli dello scudetto ad Agosto e del pianto prima di Natale. Magari se oggi siete quelli che fanno già il funerale a Luglio,.... chissà ..a Maggio 22 ;)

Goemon 24-06-2021 11:25

Non si sa nemmeno se lo iniziamo il campionato.
I libri per il tribunale sono pronti.
Inzaghi si è imbarcato in una vicenda più grande di lui.
Rimpiangerà Lotito con tutte le sue lacrime

Goemon 24-06-2021 12:57

Per chi volesse approfondire: siamo falliti e non lo facciamo sapere.
Altro che azionariato diffuso.

https://forbes.it/2021/06/22/suning-...succede-inter/

Rattlehead 24-06-2021 13:16

L'articolo è eloquente, al tempo stesso chi ama documentarsi sa già che il loro destino sarà cedere le quote. Direi che si naviga a vista.

emiddio 24-06-2021 13:31

Invece di fare esperimenti di
catastrofismo cosmico...mi chiedo....
non è forse meglio rimanere adesi
alla realtà? Chalanoglu a zero è un ottimo acquisto in mediana...con i 70 milioni di Hakimi e altre cessioni minori ripianiamo
il debito....Lautaro rimane da noi e Lukaku
ancora di più. L anno prossimo saremo ancora la squadra da battere...

Goemon 24-06-2021 13:45

I debiti sono diverse centinaia di milioni: tante centinaia di milioni.
Solo per Oaktree (270 milioni al 9% annuo) dobbiamo essere pronti a tirare fuori 342 milioni nel 2024 pena la cessione della maggioranza assoluta. E questi sono commissariati.

Se va tutto bene… Prepariamoci a vedere D’Ambrosio, di Marco, Lazzari, Zappacosta, Darmian, Pinamonti, Esposito e Ranocchia titolati.

Io prenderò una pausa sabbatica: le mie coronarie oggi compiono ben 52 anni e non penso di potercela fare a reggere una simile umiliazione. Tutti vorranno battere i campioni in carica.

emiddio 24-06-2021 13:55

Le cessioni minori sono:
J.Mario (S.Lisbona)
Naingolan(Cagliari)
Esposito (Sassuolo.Parma)
Vecino (?)
Fine rapporto con Young e Kolarov
(altri milioni risparmiati).
Con queste cessioni si spera di nn dover vendere altri top.
L anno prossimo lo vinceremo di nuovo...magari non 2 mesi prima...
sempre se i gobbi si rinforzano.
Se no 2 mesi prima.

P.S.
Ci sarebbero da vendere pure Dalbert e Lazaro...
vediamo se Don Peppe ci ricava qualcosa

Rattlehead 24-06-2021 14:09

Emiddio io spero vivamente che tu abbia ragione, credo però che presto o tardi si defilino. Se subentra un fondo andrà peggio, se subentra una proprietà con dietro un'attività produttiva o qualsiasi altra forma di imprenditoria sana, potrebbe andare meglio.
Diciamo che gli effetti dell'attuale situazione finanziaria della proprietà si potrebbe vedere a breve e medio termine, non brevissimo.
Detto questo, auguri al nostro amuleto, 100 di questi giorni (a lagnarti di quanta pena facciamo, che pare porti bene)!!

Enzofi 24-06-2021 14:21

l'unica ragione che puo avere per entrare un qualsiasi invenstitore è il progetto stadio e tutto il contorno di speculazione edilizia. Come sappiamo è tutto molto aldilà da venire non solo a Milano ma in tutte le città italiane interessate

emiddio 24-06-2021 14:45

Si sono d accordo con Rattlehead....penso pure io saranno costretti a vendere...Magari lo faranno l anno prosssimo dopo che avremo la seconda Stella.
Per il futuro dipenderà da chi prende l'INTER...ma dubito che chiunque sia ci tenga a far male. Può essere pure che farà meglio di Suning. di solito non
comprano le squadre perchè le facciano retrocedere in serie B.
Sullo stadio...vero...da sempre problemi a Milano.
E la cosa è per me inspiegabile. Del resto a Bergamo e a Torino l hanno fatto. Bhò ...spiegatemelo voi "lumbard"....

Enzofi 24-06-2021 17:21

Lo stadio è il cavallo di troia per milioni di metri cubi di negozi e centri commerciali

cinello66 24-06-2021 21:03

Bè Auguri piangina Neroazzurro…[emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Goemon 24-06-2021 22:29

Grazie!! :lol::lol::lol::lol:
;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19.