Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

R90S 21-06-2021 18:42

Quante altre mezzali sinistre ci sono sul mercato a zero (e magari con ingaggi non tanto diversi)?. Io dico che poteva andare anche peggio, specie se ricordo quanto era pippa Locatelli al milan e quanto poi con altri allenatori è migliorato sino ai livelli recenti... Stiamo a vedere il turco e speriamo...

Enzofi 21-06-2021 18:44

In fondo gli pagano "solo" l'ingaggio

Rattlehead 21-06-2021 19:59

Personalmente la perplessità è più che altro tecnico/tattica. Chiaramente spero di essere smentito eh...

Goemon 21-06-2021 20:23

La mia perplessità è anche sulla personalità.
Con San Siro pieno non tutti reggono la pressione e lui mi sembra uno di quelli che in passato ha subito molto la presenza del pubblico e il “peso” della palla.

matteo10 21-06-2021 21:14

Quote:

Originariamente inviata da R90S (Messaggio 10585819)
Quante altre mezzali sinistre ci sono sul mercato a zero (...

Sono d’accordo eh, e ti dirò che speravo il Milan lo confermasse, più che altro per la la difficoltà che avrà adesso a rimpiazzarlo.
Credo solo che se le cifre che girano sono vere sia pagato troppo rispetto a quello che prendono gli altri titolatissimi.

Goemon 21-06-2021 23:24

5 netti + 1 (ma +1 per cosa poi? Lo scudo? Ahahaha) sono una follia
Sembra lo abbia voluto Inzaghi. Uno che comincia davvero male.

Gewurz 22-06-2021 10:04

Cià , adesso cacciamo il grano e sistemiamo tutto

https://www.fcinter1908.it/copertina...a-zhang-tappe/

Rattlehead 22-06-2021 10:14

Interisti (con la grana) di QDE accorrete! Io ho appena fatto il rogito e sono con le pezze al c*** ma non appena avro raggranellato qualche mollichina...

Enzofi 22-06-2021 11:48

Qualche soldino (Il giusto) ce lo metterei volentieri

cinello66 22-06-2021 11:50

Se questa cosa parte il mio piccolo contributo lo metterò volentieri…#Amala

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Goemon 22-06-2021 15:04

Se in mille mettiamo mille euro non cambia nulla
Se lo facciamo in centomila cambia, ma non credo si arrivi a tanto.
Il Barcellona non naviga in buone acque nonostante un ampio azionariato sociale.

Gewurz 22-06-2021 15:29

Questo progetto m'incuriosisce e mi piace molto.

Ho letto che i soci del Bayern sono 290.000 . Sono curioso di vedere i nostri , eventuali , numeri .

Enzofi 22-06-2021 16:53

L'azionariato popolare sarebbe socio di minoranza, giusto per entrare nell'assemblea dei soci ed avere un posto nel CDA

emiddio 23-06-2021 10:41

Su INTERSPAC purtroppo non nutro molta fiducia...come dice Moratti è solo una azione "romantica".

Su Ciapa.no...Oh, ma non siamo mai contenti. Eriksen col defribillatore "sottocutaneo", Sensi
lungodegente a vita, J.Mario Naingolan Vecino andranno via....e voi vi lamentate che MAROTTA (scritto maiuscolo non a caso) piglia un buon rimpiazzo "A ZERO".
Che mandiamo via Conte e pigliamo uno ""scarso"" (da vedere...) e lo paghiamo 4,5 milioni il primo anno e 5 gli altri 2 anni di contratto. Però vi siete dimenticati che è stato preso a zero. Il Milan per es. vorrebbe Zaccagni....che costa però 25 milioni.

Neanche a me entusiasma Ciapa.no,..... ma è stato quello che ha procurato più occasioni da gol in Europa ed ha 27 anni, ha un buon tiro da fuori che a noi manca.
Finiamola col darci continuamente botte sui maroni. E non ci lamentiamo quando i gobbi
ci chiamano "piangina"...hanno tutte le ragioni di questo mondo.

emiddio 23-06-2021 10:51

Su ERIKSEN (scritto grande per simpatia umana visto quello che gli è successo):

Il danese ha una qualità e una classe di un gradino sopra Chala...(forse due...).
Però bisogna ammettere che il turco è più veloce e dinamico del vichingo, e una mediana con Brozo-Barella-Chalanoglu non mi pare scarsa, mi butto a dire che li' siamo più forti dell'anno scorso. Sperando poi in un recupero di Vidal (difficile) e che Vecino rimanga.
Ho perso invece le speranze che Gagliardini vada via.
Per le corsie esterne...vedremo gli sviluppi.
Ma a sx se rimane Perisic, con l'arrivo di DiMarco potremmo stare bene. A dx...si vedrà.

dEUS 23-06-2021 10:55

Concordo su entrambi i discorsi, sperem...

R90S 23-06-2021 11:46

Vi ricordo che un allenatore può fare la differenza sul rendimento di un giocatore, e che molti giocatori sono diventati molto migliori (o peggiori) dopo che sono passati ad altre squadre. Basta pensare a Locatelli che proprio tra i rossoneri "non faceva gran figura" (per essere buoni). Mi auguro che Inzaghi sappia valorizzare anche il turco.

Goemon 23-06-2021 11:52

Lo ha voluto lui.

cinello66 23-06-2021 16:27

Anche Vidal è stato voluto fortemente da Conte eppure….[emoji30]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Goemon 23-06-2021 19:38

Hakimi venduto al PSG per 70 milioni: ne era costati 40, al netto dell’ammortamento porta circa 37 milioni di plusvalenza.
Lautaro va a Barcellona: si parla di 80 milioni (non capisco perché non la clausola di 111) e di un ingaggio inarrivabile per noi.
Barella è nel mirino di Ancelotti per il Real: si parla di 50 milioni cash.
Lukaku torna in premier: si dice M City (che tratta anche H Cane) ma va forte anche il Chelsea che sembra disposto a spendere parecchio
Skriniar ha molti pretendenti
L’anno prossimo giochiamo con
Handanovic
Ranocchia-de Vrij-Bastoni
Gagliardini-Vecino-Brozovic-Calhanoglu-Sensi
Lasagna-Caicedo

E si lotta per la salvezza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06.