![]() |
Leggo sbalordito di offerta per Calhanoglu: mi affido a Marotta ma per me è un grandissimo no.
Con lo stadio pieno non ne ha mai azzeccata una, non mi sembra un leone e nemmeno molto uno tecnico. Se devo sostituire Eriksen con lui titolare, meglio guardare altrove. E mi tengo Gagliardini. |
Goemon... ma non segui gli Europei.. l'Italia? Il tuo apporto "tecnico" potrebbe essere apprezzato da tutti.
|
Io spero solo che se dovesse partire Hakimi si riesca a portare a casa Dumfries….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono distrutto dall’arrivo del turco, ormai dato per certo.
Leviamo un fosso ai rossoneri e gli diamo la possibilità di andare su altro. |
5 mln per quello scarsone?
|
Sono senza parole.
|
Se ne dai 5 al turco non puoi non pensare che Lautaro se ne voglia andare a 2,5.
Pazzesco. |
concordo. il turco non vale un piatto di fagioli. Basta vederlo ai mondiali
assurdo.... |
Dai magari sono solo c…..e giornalistiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciapano-glu noooo!!
Oh poi magari arriva e diventa Snejder ma non credo proprio... Con Inzaghino farebbe la mezzala alla L. Alberto, con licenza di agire sulla trequarti e nel Milan, quelle volte che ha giocato da interno non ha convinto (per usare un eufemismo). Ma i soldi sono pochi e tocca fare le nozze coi fichi secchi. |
Non si può stare tranquilli un attimo.
Ti distrai e ti prendono Ciapa-no e gli danno 5 milioni per tre anni!!!!!! Ma siamo matti? Fossi Lautaro ne vorrei 6 da subito |
|
Ufficiale: è a nostro libro paga
|
Oh ma non lo voleva la Juventus???
|
Minchia ohhhh:mad:
|
non ho parole.
mandano via Conte e altri campioni per ridurre i costi e poi vanno a strapagare uno scarsone Inviato dallo Smarfyonino |
Assurdo.
Se adesso il Milan pende Luis Alberto per 4 milioni vuol dire che Marotta ha perso il senso degli affari |
Anche Lotito direi
|
Sono certo che dare 5+1 milioni a Chala non creerà alcun tipo di problema agli altri campioni di Italia...
Romelu Lukaku: 7,5 milioni di euro Achraf Hakimi: 5 milioni Stefan De Vrij: 3,8 milioni Milan Skriniar: 3 milioni Nicolò Barella: 2,5 milioni Lautaro Martinez: 2,5 milioni :scratch: |
Quote:
E millemila volte abbiamo detto che non si può e non si deve parlare di altro che di Inter. (E che ogni post OT sarà cancellato). Che cosa c'è di poco chiaro nei post di avviso già pubblicati tipo questo? http://www.quellidellelica.com/vbfor...postcount=3535 Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |