![]() |
Esatto Carlo !
Se la moto mota meglio chissene se ha 10 kg in più o in meno. L’unica cosa che conta è come la guidi e cosa ti trasmette. Mi sembra come la discussione dei blocchetti illuminati … se ti servono proprio prendi altro. Non è certo quello che mi fa cambiare idea sul 1300. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
quella dei blocchetti è una paranoia che non sta ne in cielo ne in terra...
:mad: |
Quote:
il processo di produzione in catena di montaggio è sempre quello. Semmai "salta" alcune lavorazioni. |
perchè secondo me non esiste... :lol:
|
In effetti … le case automobilistiche in primis le nostre erano a suo tempo famose per fare le versioni super scrause per poter pubblicizzare la macch8na 9999 euro … per poi scoprire che no era ordinabile o ne erano state prodotte 10
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Dài su, almeno parliamo della realtà di oggi. Le GS (se non si scelgono moto già in acquistate dal conce) sono tutte moto da ordinare e nell'ordine puoi richiedere ciò che vuoi.
Gigid, Fabio (che non hai visto perché sempre in giro) ha un 1250 GS di un anno senza nessun opt, ma proprio nessuno. Ora ha superato i 50k km e sta meditando la sostituzione con un 1300 sempre "base" come le precedenti tre. Perché dare per scontato che nessuno acquisti le versioni da 20K euro [emoji2373] |
Dogo di prepararsi alla pesata appena lo ritirerà [emoji23]
Scherzo e ripeto … frega una cippa dela bilancia Più che altro è che quei 20/30 kg in più se li fanno pagare a 2.000 euro al chilo … quasi peggio del tartufo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
se poi la casa / dealer margina molto di più sulle moto equipaggiate, non è da escludere che a fronte di una richiesta di ordine (perchè difficilmente ce ne saranno già assegnate in arrivo) ti piazza un 6 mesi, tanto per scoraggiare l'acquirente e spingerlo, con poche migliaia di euro (2/3) a scegliere qualche pacchetto, visto che i componenti per tali pacchetti, che siano centraline o pezzi di ferro, BMW li ha messi già in ordine dai vari fornitori... hai visto mai che poi debbano i componenti invenduti dei GS1300, sulle "final edition" :lol: |
Comunque io tutto questo "scandalo" per il peso non riesco a vederlo. Tutti i brand pesano le auto/moto nella versione più light e poi dichiarano il peso. Non è che Ducati ha dichiarato il peso della V4 con le borse e full. Quindi lo vedo abbastanza normale. Poi, come avete detto, che siano 237 o 250 l'importante è la sensazione alla guida
|
Quote:
https://www.mobile.de/cz/Malý-motocy...383237629.html una son 3 mesi che sta là e nessuno sela raccatta. |
Nuovo GS 2024
Azz … ma le regalano in Germania le GS
La pure da noi a 20.850 e li 18300 … ok con iva nostra 18,8 … ma … 10% in pronta … 1250 nuovo full come da noi un usato di 1 anno e già con i faretti !! Converrebbe importarla …. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9884120a73.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Chissà. Magari lá le fanno come la vorresti: col fanale post e il faro del 1250, le selle precedenti, la coppia massima a 1.250 giri e chissà magari anche più leggere.
Mi sa che anche lì vorranno un bonifico per la differenza. |
|
Adesso diventa l’incubo dei concessionari tedeschi…
|
Non capisco perché tu debba sempre prendere tutto di punta…
Rilassati … take it easy … e rispetta anche le opinioni altrui [emoji4] Ho una bmw pure io e non intendo assolutamente cambiare brand. Bmw per me fa le moto che più mi si adattano Non per questo perdo di obiettività quando devo valutarla, come invece spesso capita agli amici del 3d della V4 [emoji6] Era una semplice constatazione sulle differenze di prezzo tra paesi. Non me lo aspettavo con la Germania, tutto qui. Ma magari di là c’è un altro listino o altri optional. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non ci consociamo, anche tu prendimi alla leggera. Non sono serio.
Gs da sempre in Germania costa meno da quel che so |
Al prossimo Sbregabelin vi conoscerete ed imparerete ad apprezzarvi.
Già vi accomuna la fedeltà al brand, non avete bisogno di altri problemi :lol: |
Per ora di boxer ho il nick e l’intimo.
Ma lo amo da sempre |
Ne sono certo Angelo … in fin dei conti sono pacioso e pacioccone … e lo sarà anche lui di sicuro.
E sono anche molto obiettivo e oggettivo nelle valutazioni [emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Nuovo GS 2024
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |