![]() |
Complimenti pepot... veramente bella!!!
dirò un'eresia.... pensare che la triple black original bmw non mi fa impazzire. nella mia eterna indecisione tra triple black e alpine white... attendo di visionare la nuova creatura triple black/white di pepot!!! |
Ciao ragazzi sto facendo qualche altra piccola mofifica perche' c'era qualcosa che non mi convinceva.....
|
Pepot,
ti sei convinto ? faccela vedè ! |
non ancora
l'attesa del piacere è essa stessa piacere............... |
mavacagher. Tra Leopardi e D'Annunzio meglio Belen.
Olèlè olalà faccela vedè, faccela toccà. |
Quote:
Riesumo questo post per chiederti se quando hai colorato hai fatto anche l'interno e se hai smontato il blocchetto della serratura. Altra cosa, per sfilare i gommini hai detto che li hai bagnati.....solo acqua? Grazie.....se in questi giorni arriva il Plastidip provo pure io a farlo così....:) |
Di solito nelle situazioni in cui c'e' da sfilare della gomma (chesso', al cambio manople ad esempio) io bagno con alcool che lubrifica molto piu' dell'acqua e si asciuga subito.
|
Sì in effetti sul discorso manopole anche io ai tempi usavo alcool x lo sfilaggio.....qua diciamo che il problema asciugatura non sussiste in quanto tempo che asciughi il plastidip saranno sicuramente asciugati pure i gommini, però è da tenere ugualmente in considerazione.
Grazie ;-) |
Per chi ha verniciato col Plasitdip il codino chiedevo se avete dato poi anche una mano di "lucido" (quello della stessa ditta...).
Il mio l'ho finito ieri e forse l'avrei preferito NON lucido in effetti.....anche se dovrebbe proteggere maggiormente.... |
Solo acqua per i gommini
Ho levato anche la serratura Il lucido non l'ho usato anche se lo avevo preso Facci una mano e vedi come viene |
Sì poi alla fine ho levato pure io la serratura e i gommini con un pelo di alcool (ne ho anche approfittato per pulire e sgrassare un pò il tutto....).
Ho provato a dargli su una manata di lucido ma non mi ha troppo convinto, pensavo che facesse solamente da "copertura" e protezione ma tenesse il tutto abbastanza sull'opaco, invece un pò si vede.. Valuterò appena è completamente asciutto. Al max lo rimonto e se poi non mi aggrada gil do un'altra mano di PLASTIDIP nero e copro tutto nuovamente.....:D Grazie della scimmia....ahahah |
ragazzi,io volevo verniciare con il plastidip,i fianchetti del mio triple black(quelli in alluminio con il simbolo bmw,nn quelli del serbatoio)...secondo voi una bomboletta basta?volevo fare l ordine ma nn so se convenga 1o2 bombolette...
|
per i fianchetti una basta e avanza, ma l'appetito vien mangiando
|
2 bombolette per il semplice fatto che se sbagli (visto che è la prima volta che lo usi) stacchi tutto e riparti
|
Guarda .. per farli bene ... una bomboletta ti basta ...
io con 2 bombolette ho fatto parateste, fianchetti, paracoppa e coperture serbatoio |
perfetto ragazzi grazie!!!appena li vernicio,posto il risultato finale ;-)...ultima domanda,mi consigliate di sgrassarli prima di verniciarli?utilizzando ad esempio l alcool?
|
Quote:
Ha comprato le azioni Plastidip. :lol: |
SI, prima una bella pulita
|
caro Collega,
ma non avresti dovuto mettere le foto dell'ultima versione circa un mesetto fa ? o stai ancora riflettendo ? preparo atto di significazione con intimazione e diffida da notificarsi via UG ? :-) ps. ovviamente mi sarò perso qualcosa, ma sono un po' rincoglionito |
Hai ragione in questi giorni faccio qualche scatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |