![]() |
Quote:
In basso a destra c´é un tappino di gomma. Vedi foto. Rimuovilo. Con la chiave in posizione aperta entra con un oggetto sottile e cosí premi la piastrina di bloccaggio del cilindretto e lo puoi estrarre (mentre tieni premuto). https://i.postimg.cc/TP4tGDzb/IMG-0485.jpg |
Comunque rimango dell'idea che un progetto di valige laterali sia da interpretare anche nello stile della moto, ergo... questo gs ha una forma più affusolata a filante quindi le valige squadrate non ci azzeccano molto..diverso è il caso della nuova gs adv che ha linee più quadrate.
|
Daccordissimo con Vitoskii.
|
Quote:
|
Quote:
https://www.bmw-motorrad.it/it/landi...adventure.html evidentemente vogliono svuotare i magazzini .... |
dal forum tedesco in merito alle vario email Bmw Ma...
tradotto con google ieri 18.40 https://www.gs-forum.eu/threads/gepa...200501/page-36 Ciao, mi è stato annunciato nella prima e-mail da Monaco. Finora non è arrivato nulla. Ecco l'estratto dell'e-mail: Caro signor xyz, ti scusi la nostra tardiva risposta al tuo messaggio del 20 giugno 2024. A causa dell'elevata domanda, purtroppo non è stata possibile una risposta a breve termine. Infatti le valigie Vario della R 1300 GS non soddisfano gli standard di qualità richiesti. Oltre al modello di errore rilevante per la sicurezza del falso bloccaggio, che non è stato possibile risolvere con il nuovo stato di costruzione o con l'aggiornamento con un kit di riparazione, l'attuale concetto di tenuta non garantisce sufficientemente la prevista protezione dagli spruzzi d'acqua. Per questo motivo siamo stati costretti a interrompere la consegna delle valigie Vario. Nei prossimi giorni riceverai una lettera di accompagnamento separata a riguardo. Ti ringraziamo molto per i tuoi commenti critici. Li prendiamo estremamente sul serio e li trasmettiamo ai dipartimenti specializzati competenti e ai capi dipartimento. ................ Vi auguriamo una meravigliosa stagione motociclistica 2024 e faremo tutto il possibile per convincervi nuovamente dei prodotti del BMW Group in futuro. saluto |
@ GB_Gs_Adv:
scusa, detto con la massima onestá, non capisco il senso del tuo post. Insomma...non ci vedo nulla di nuovo, o no? |
nulla di nuovo vero,era solo un documento, non conoscevo la posizione di Bmw,nessun email,chiudo argomento va bene così vediamo come procede
|
Quote:
|
Quote:
|
Ste sensibilizzando il mio conce al problema delle valige oltre aver mandato una Pec a Bmw Italia e aver parlato al telfono e commentato responsabilità,la domanda è se si stacca una valigia e colpisce il tuo amico dietro di te in moto e senza esagerare distrugge moto e si fa male chi paga ?
Bmw ha delle responsibilità ? Il concessionario ? mi risulta anche questo articolo "Chi è il soggetto responsabile nei confronti del consumatore? In forza dell'art. 133 del Codice del consumo, il venditore risponde per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene" Se leggete il forum tedesco come già scritto l'argomento è molto dibattuto Voi come avete gestito problema tenendo presente che siamo prossimi alla partenza e non facile trovare oltre ai costi soluzioni alternative Argomento un po mi stressa e mettere delle cinghie mi fa veramente incazzare e non è stato detto ufficialmente da nessuno |
Valigie vario originali ed aftermarket
@ Kurvenschleifer grazie
|
Quote:
Io ho il sistema 3 P montato per le valige , puoi gentilmente dirmi che piastra hai preso per il bauletto Shad e se va smontato l'originale bmw ( ho la predisposizione elettrica ) |
Ma ‘ste benedette/maledette Vario chi le produce per BMW?
|
mi hanno detto Shad ... voci nulla di certo.
oggi il conce mi ha detto che ritireranno tutte quelle consegnate ( io le ho con i difetti già segnalati ) e verranno sostituite cn quelle "nuove". Bmw ha pestato una bella merda ! |
il mio mi ha detto che il richiamo al momento risulta sospeso,non so che dire non capisco Bmw su un problema simile dovrebbe prendere una posizione condivisa e definitiva ma....io nel dubbio parto e le chiudo con la chiave mentre viaggio e speriamo bene
|
Quote:
|
Le vario le produce touratech se non prendo un granchio
|
Quote:
Le nuove vario? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |