![]() |
Tabione, si è vero ma forse l'alternativa sarebbe stata quella di mettere posticcia la luce targa (v.duca V4).
Comunque ci sono ampi spazi di miglioramento. |
Quote:
|
Ma … confermato 150/70 al posteriore ?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...19bd7e1150.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si certo, è stato già scritto.
Inoltre cerchio da 18. Che poi, sulla tiger 900 rally notavo che hanno messo il cerchio posteriore da 17, quando di norma tutti gli altri montano l'accoppiata 21-18. Vai a capire i motivi di queste scelte poco convenzionali. Inviato seduto al bar |
Ennesimo mastodonte che ricalca il gs madre di tutte advenciur. Sulla qualità Triumph non si discute, ma zio prete possibile che non si riesca a proporre qualcosa di diverso come linee? ( non dite DesertX,per me categoria diversa)
|
Ma infatti: ha persino due ruote, esattamente come la GS.
|
Difficile poterlo fare...si può al più giocare sul mix di ingredienti finendo cmq per scontentare qualcuno, come me, ma non si può negare che Triumph non ci abbia provato e anche con buoni risultati.
|
KTM [emoji7]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Per chi vuole il cardano o il serbatoio da 30 lt. KTM non va bene...anche il confort non credo sia dello stesso livello ;)
|
New Tiger 1200
Alla fine esistono solo due competitor nel sotto segmento cardano+serbatoio maggiorato
Triumph e BMW …..me lo ha detto il conce…. “GIESSISTA” cit. |
Peccato che manchino crosstourer e supertenere..
|
Nonché quando le giapponesi c erano abbiano fatto sfraceli sul mercato...
|
Purtroppo il mercato è orfano di queste scelte e ciò impedisce a chi ancora propone di inquadrare la vera proposta...quella perfetta grazie al pungolo.
|
Tu credi?
Io, come nessuno la ha provata. Il paragone non si può fare. Certo la Karota è diversa dalle altre. Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
@parrus74 se le avessero aggiornate forse avrebbero raccolto più consensi...
|
Triump arrivi sul passo e sembri fico come con gs.
con cross e tenere no..hanno fatto bene ad eliminare visto non hanno rifatto |
E se ci arrivi con la carota [emoji1647] ? Sei visto come..... ditelo voi se vi va.
|
Ammé se manco mi guardano [emoji24]
Checcazzo ci vado affare? Neanche un fan https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...aa48489207.jpg Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Tra tutte le proposte bisonti a 25000 euro trovo che 1250 GS sia ancora la più concreta x i viaggioni col suo bel telelever rassicurante la sotto.In questa rincorsa allo strapotere dei cavalli non entrerei ..invece potrebbero tirar fuori dal cappello un boxerino 800 da 190kg e 100 CV coppiosissimi e andare a rompere le balle alla DESERTX
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |