![]() |
Buongiorno Motoplatinum, avrei delle domande sulla polizza.
Vi scrivo in MP GRAZIE |
Ciao RESCUE,
ho risposto in MP. Riporto qui alcune risposte che sono di interesse generale. Il massimale RC per sinistro è di 7.290.000€, ripartiti tra 6.070.000€ per danni a persone e 1.220.000€ per danni a cose. La decorrenza della polizza è sempre dalla mezzanotte: se oggi pago con carta di credito o prepagata, la polizza avrà decorrenza o da domani o da data successiva selezionata in fase di preventivo. MotoplatinumGOLD, come già ripetuto, è un "finto costo": calcolando il preventivo sui nostri siti principali, al di fuori della convenzione QDE, la quota RC subirebbe un aumento di 15€ rispetto a quello preventivato sul sito QDE. Buona giornata a tutti |
Grazie mille [emoji4]
|
Dopo lo scooter, vi siete guadagnati anche la polizza moto, appena acquistata.
Aggiungo anche il mio feedback positivo ai tanti già ricevuti. |
Salve, ho alcune domande per @MOTOPLATINUM riguardanti un preventivo.
Questa mattina ho fatto un preventivo per una S1000XR nuova da ritirare dal concessionario e ho aggiunto la garanzia Incendio e Furto: domanda 1) --> il valore di partenza per l'eventuale risarcimento è quello indicato in fase di preventivo e - che immagino - debba essere identico alla fattura emessa dal concessionario stesso. Corretto? Domanda 2): l'estensione di garanzia Incendio e Furto - di cui al paragrafo 3.4 - è compresa nel preventivo? Domanda 3): la kasko non viene presentata in fase di preventivo pertanto vorrei sapere se è possibile aggiungerla - eventualmente - e a quale costo? Grazie. |
Quote:
|
Quote:
il valore di partenza per l'eventuale risarcimento è la quotazione del valore di mercato, che ci viene fornito da Infobike (Dueruote), che è la stessa che il preventivatore compila in automatico. Nel tuo caso, ho visto che hai selezionato l'allestimento 2015-2018, è corretto? Se la moto che hai acquistato è il nuovo modello in commercio dal 2018 dovresti selezionare l'allestimento 2018-2019 che ha un valore di 16370€ (prezzo base, come dicevo qualche pagina indietro nella discussione, BMW non comunica il "valore" dei pacchetti ai fornitori di quotazioni) L'estensione di garanzia "Incendio e furto Premium" si può aggiungere qualora venga scelta la polizza comprensiva di installazione di MOTO.BOX (localizzatore GPS) che, purtroppo, al momento non è selezionabile per moto BMW. La Kasko è disponibile in esclusiva per le polizze vendute dai dealer Yamaha su moto Yamaha. Grazie a te. Karlo, mi dispiace che tu abbia acquistato sul sito senza passare dalla convenzione. Per spiegare meglio a tutti il meccanismo della GOLD ho calcolato lo stesso preventivo sul nostro sito e su QDE. Come vedete, se viene selezionato il pacchetto Light (solo RC) il costo è lo stesso ma su QDE è inclusivo di MotoplatinumGOLD. https://i.ibb.co/PQHkTdH/prev-test.jpg |
Quote:
Quote:
Inoltre, ho appena riprovato ed il campo valore del veicolo è VUOTO. Quote:
|
Quote:
Un volta ricevuto il pagamento avrei bisogno immediatamente dei documenti per ritirare la moto sabato (mattina possibilmente). Resto in attesa delle risposte alle domande del precedente post e intanto ringrazio. Simone. |
URGENTE !
Ho problemi a finalizzare la polizza grazie! |
Quote:
Quote:
ciao RESCUE, che problemi stai riscontrando? scrivimi pure in MP con dei riferimenti (targa o email) che vedo di risolvere. Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Assicurazione Moto Motoplatinum
Ringrazio la fattiva collaborazione di Motoplatinum per l’assistenza ricevuta.
Tutto fatto in tempo reale! GRAZIE MILLE MATTEO e ANDREA [emoji845] Dalla mia, a parziale scusante, devo dire che essendo fuori ufficio ho dovuto e sono riuscito a fare tutto da un cellulare da 5 pollici. [emoji28][emoji28][emoji28] Ottimo QDE! |
Buongiorno, ho già due moto assicurate con Motoplatinum e circa sette otto giorni fa ho più volte provato ad assicurarne una terza senza riuscire a concludere il preventivo, ne reale ne simulato. Ho spedito due messaggi, ricevendo risposte standard e non concludenti. Da tre giorni non ricevo più niente. Richiesta n° 281368
|
Richiesta preventivo
Durante la richiesta non mi fa inserire i km attuali della moto, sono 122000 e mi toglie uno zero
Attendo, grazie Ciao. Paolo |
Ciao Paolo,
in effetti, quando il sistema è stato impostato anni fa, è stato messo un limite di 5 caratteri per i km percorsi dal mezzo (quindi massimo 99.999km) Ti invito ad indicare appunto 99.999km e ti ringrazio per la segnalazione che giro ai colleghi per la modifica. Buona giornata |
Salve Motoplatinum.
Leggo dal contratto che la Compagnia NON aderisce al sistema di risarcimento diretto e perciò in caso di sinistro cagionato da altro veicolo a motore, la richiesta di risarcimento danni deve essere inoltrata alla compagnia assicurativa del veicolo responsabile ed al proprietario del suddetto veicolo tramite RACCOMANDATA. Ma lo devo fare io o ci pensate Voi? Inoltre, volevo sapere, in caso di assistenza stradale, se ci sono limiti al numero di interventi di soccorso nel corso dell'anno assicurativo. Grazie. |
Ciao il_Paso,
la richiesta di risarcimento danni è in carico all'assicurato. Per facilitare l'iter di rimborso, abbiamo messo a disposizione i servizi di uno studio legale nostro partner che può seguire la pratica per conto dell'assicurato, a costo zero. Per quanto riguarda l'assistenza stradale, c'è un limite di un intervento per annualità assicurativa. Grazie a te per le domande, a disposizione. |
Grazie Matteo !!!!!!….per la velocita …….assicurato!!!!!!...buona serata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |