![]() |
@Alwaysturn
L'aumento di cavalli è proprio l'ultima delle cose necessarie. Già con l'LC sto motore è molto meno da viaggio rispetto al precedente, se lo faranno frullare ancora più su servirà sempre meno al tipo di moto che è il Gs. Più coppia in basso sarei d'accordo. |
Quote:
|
@xpdev, la verità è che all'LC mancava una 7° marcia per viaggiare.
A 140 è già un frullino. |
Manca una 7'......
Anche x ma frulla troppo così. |
Intervengo in punta di piedi anch'io.
@xpdev secondo me sei uno dei pochissimi che rimpiange ancora in bialbero, tutti quelli che avevano il "vecchio" e sono passati al nuovo, parlano di miglioramenti complessivi e decisi, è vero diversi dicono che frulla/vibra un pochino di più ma, che queste due chiamiamole "pecche" sono ampiamente compensate e direi superate dalle novità. Ora parliamo invece di quanti non avevano mai avuto il GS, con l'aumento della potenza (minima) e con le nuove linee si è scrollato di dosso nell'immaginario collettivo, di una moto paciosa (doctor Bike) adatta per lunghi/lunghissimi viaggi, con qualche divagazione off (strade bianche). Ebbene la nuova linea, il nuovo motore la mettono in una luce nuova, come sempre viaggiatrice, ma con quel brio in più che la moto deve dare, attenzione io ho parlato di immagine di un concetto astratto ma, che con questi cambiamenti hanno portato diverse persone ad interessarsi/acquistare il nuovo GS. Tra l'altro io, sono uno di quelli, il bialbero non mi piace e non mi piaceva, ero indirizzato verso la R, poi quando ho visto le prime foto l'ho subito ordinato. |
Si continua QUI
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |