![]() |
Io però dopo 21 pagine di post tutti questi detrattori di Rossi contro cui scagliarsi non li ho mica letti (magari qualcuno è intervenuto sporadicamente ma niente di che)....Romargi ha fatto i complimenti (alla sua maniera) e Il Maglio ha dato 1 risposta - addirittura si deve cercare in Facebook per trovare uno che dica una minkiata atomica!
Mah! mi sembra un po "me la canto e me la suono"! 1100 GS forever |
Alcuni spunti di discussione:
Vinales: Pare che a Le Mans annuncera' cosa fara' da grande ... nel frattempo pero' ha dichiarato: "Per la mia carriera sarebbe troppo importante stare a fianco di Rossi con una moto competitiva ... ". Ducati: Per quanto riguarda il compagno di Lorenzo per il 2017, Dall'Igna ha detto: " Decideremo attorno al GP della Catalunya dei primi di giugno: naturalmente conteranno i risultati, ma non solo ... " Pedrosa: Pare proprio che questo sara' il suo ultimo anno in HRC ... e poi? Michelin: Il costruttore transalpino ha deciso che per tutto il 2016 si correra' con la carcassa piu' rigida. |
Quote:
Il detrattore si eclissa quando Rossi fa bella figura, ma ritorna prepotentemente in caso contrario ... Aspetta la prossima gara ... se Rossi non la vince, vedremo i commenti ... Strano che te lo si debba ricordare ... |
Ieri sera Suppo ha detto che hanno assolutamente intenzione di confermare Pedrosa, quello che sembra è che stavolta sia il pilota a non essere più tanto dell'idea. Forse la presenza di MM comincia a pesare anche per lui. Ieri nei test ha fatto un'intervista in cui lasciava capire che è quasi 'costretto' ad utilizzare le scelte decise dall'altro, che per lui a livello di tempi sul giro non portavano nessun miglioramento.
|
Il problema è che per Dani non sarà facile trovare una moto da primo pilota (tranne forse KTM che lo cercava).
|
Non so se sia già stato scritto, non l'ho trovato, ma Rossi è stato l'unico che nelle prove libere ha continuato a girare con gomme usate per preparare al meglio le mappature consone alle Michelin ......gli altri si incaponivano a mettere gomme nuove e inanellare giri veloci con mappature che in gara avrebbero retto solo per i primi giri.
IMHO questa è una gran lezione di lungimiranza e di pianificazione del Dottore!! Chapeau! Non ho capito se JL era più incazzato per questa corsa o preoccupato per il prossimo anno, per come sono andate le Ducati!! |
Se Pedrosa cambiera' moto, come sembra, e' ovvio che non sara' piu' una Honda ...
Sara' interessante vederlo alle prese con una moto diversa ... Io lo vedrei bene in Suzuki, pero' pare che ci siano voci che nominano anche Yamaha ... Per quanto riguarda l'essere obbligato ad usare le scelte tecniche di MM ... bah ... che dire ... a me pare che Honda si sia ficcata nella stessa situazione di Ducati con Stoner ... Marquez effettivamente i risultati li fa, ma gli altri piloti con le Honda vanno sempre peggio ... In Ducati la storia non ando' a finire bene ... anche i risultati di Stoner presero progressivamente a peggiorare ... |
Pedrosa è la seconda opzione di Yarvis in caso Vinales resti in Suzuki. E credo sarebbe una gran bella scelta.
|
Quote:
al prox anno non è capace di pensare |
si parlava anche di Pedrosa alla nuova Ktm, che per la sua esperienza sono disposti a pagarlo relativamente bene
|
Con questa giostra di piloti, credo ci aspetti un 2017 mooolto interessante ...
|
E secondo me Ktm sarà una sorpresa . Ma grossa
|
speriamo....
sarebbe anche ora che nella massima categoria i due Jap si scornassero con un paio di costruttori realmente competitivi |
Il motore ktm fa paura,resta da vedere se riusciranno a sfruttarlo e a costruirci attorno un telaio decente.per pedrosa redbull son convinto che sarebbe disposta a pagare un bel pó di palanche
|
|
Quote:
Non e' piu' tempo di "veni, vidi, vici" ... |
Quote:
Insomma, avrebbe due piloti vecchi, e "bloccati" per due anni. Non so se è una scelta azzeccata. Meglio un giovane da affiancare al vecchio. |
Pedrosa ha 30 anni Lorenzo va per i 29 siamo li
|
visto che Yama correrà per altri anni....
la scelta saggia sarebbe quella di prendere un giovane da fare crescere alla presenza di cotanto maestro. |
Beh ... dai ... dovendo scegliere un pilota da affiancare a Rossi, credo sia ovvio che Vinales sia la scelta migliore in ottica futura ...
Affiancare Pedrosa a Rossi mi pare insensato ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |