![]() |
Quote:
|
dal 25 aprile al 4 maggio, tutti week end a go go.:D:D
Peccato non averli per quella data....:mad::mad: |
Ma secondo voi se lo si usa solamente in modalità interfono/ zainetta val la pena cambiarlo ( io hi il midland attuale )?
Io con questo sento male il passeggero, con disturbi, fruscii e voce talvolta metallica E' il mio che è guasto o vanno tutti così? Forese sì, visto che nel nuovo anche il coolegamento interfono è bluetooth Voi che ne dite? |
un miglioramento sembrerebbe naturale.
ma non è che pierangelo landi,si riferisce al modello vecchio? |
Ciao a tutti quando o parlato col mio amico sono stato chiaro sul modello comunque domani devo vederlo gli richiedo conferma e tempo per averli e poi vi faccio sapere il tutto
|
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:.. . speriamo
|
Quote:
160 per la coppia mi sembra un super prezzo...... :arrow::arrow::arrow::arrow: |
In attesa :rolleyes:
|
sto prendendo ansiolitici nell'attesa....
|
Quote:
|
Da un altro forum ....
Così tanto per ingannare l'attesa :lol: |
dai pierangelo, sei tutti noi:!::!:
Io due coppie:D:D |
Anche se, boh, sull'elettronica, da sempre, non si fanno miracoli.
I prezzi sono stringati ed a fronte di uno sconto di 30 euro nei confronti del listino, avrei detto "ok, la cordata ha funzionato". Ora sentendo che li paghiamo la metà............ C'è un'altra considerazione da fare. A chi conviene comprare il singolo se la differenza è di soli 30 euro???????? E' la volontà della casa di venderne il doppio e quindi maggiormente la coppia? |
Scusate ma il ritardo nella consegna nei tempi originalmente previsti e posticipati per problemi tecnici non vi preoccupano?
|
se non riusciamo a trovare prezzi migliori con la nostra cordata,ci parlo io con orso bianco.
conosco molto bene il presidente di quel forum. abbiate paziensa. |
Ciao a tutti sono stato dal mio amico e purtroppo aveva sbagliato con il vecchio modello, allora il prezzo del bt2 che ci puo fare è di €190,00 per il doppio e di €110,00 il singolo piu per chi non lo ritira a mano €10,00 di spedizione
|
beh, siamo sempre a buon punto!!! Aspetto l'uscita sperando di avere ulteriore conferma! Grazie pier
|
io aspetto il kit doppio!!!
mitici!!!:D per il pagamento come facciamo? bonifico? se l'oggetto non funziona bene per qualche motivo, come si fa? |
Dove sarebbe da ritirare a mano ? Sono interessato anche io !:-p
|
Allora per il ritiro a mano e a firenze e per quanto riguarda la garanzia non c'è problemi in quanto ogni pezzo sarà munito di scontrino,per il pagamento se viene deciso di acquistarli avevo pensato di fare come la cordata dell'acquisto dei fari allo xeno. Fare una lista di chi aderisce, fare il bonifico a me con l'indirizzo e io vi spedisco il pacco a casa. Scusate se stasera non vi rispondo più ma adesso chiudo perchè vado a sgranare fuori e torno tardi a domani ciao a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |