![]() |
chi mi spiega l’aggiornamento che prevede la riduzione del precarico per la guida in città? cito le note di rilascio. funziona come la pan di hd? si abbassa quando ti fermi e si rialza quando riparti?
grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Non è automatico.
Quando di fermi tenendo premuto per qualche istante il tasto sospensioni la moto si abbassa al minino del precarico. Poi torna nella modalità di partenza da sola |
Quote:
https://i.ibb.co/1X4Z8mL/Wp-PJt-Awe-...ayi-Qa69-B.jpg Questa moto con le valigie laterali proprio non mi piace. |
Quote:
|
Credo che l'idea sia quella e ritengo rispecchi la nuova filosofia di rendere la moto fruibile dal maggior numero di utenti possibile e superare alcuni preconcetti.
|
Quote:
tuttavia non sono propenso montare i telai e per il commuting urbano sono comunque troppo ingombranti. l'uovo di colombo sono le koboldbike... credo che la soluzione più furba sarebbe radar-travel, usare le borse rigide in plastica (anche solo 1) solo in città o (entrambe) per il weekend, in caso di giri più lunghi, montare le alu SENZA telaio e poi riporle in garage al rientro. la :arrow::arrow::arrow: è imperante... |
per chi volesse alimentare il GPS esterno
|
io ci metterei ancora qualcosa, lì sopra.....:mad:
|
in effetti... messo il gps, il cellulare può' anche tenerlo in tasca / nel cassetto.. :mad:
|
nelle koboldbike un casco integrale non ci sta.... neanche in quella di sinistra
sono comunque molto capienti se metti il portapizze.... ti banno.... |
No nel cassetto scalda e si lessa [emoji23]
|
... un microonde :lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Buono per i pop corn [emoji502]
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...493db44a81.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Molto maschio aggiungerei [emoji6][emoji1787]
|
Ma che moto è questa imitazione di V4 ? [emoji2960][emoji102]
Oh .. si scherza eh ![emoji6] |
Uhè non scherziamo con la princess, li siamo in Norvegia, partiti in due e tornati in tre [emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Moto da usare con attenzione se finisce così tutte le volte..
:lol: |
la fregatura era quando ci si fermava :lol::lol::mad:
|
Pare che le stimolanti vibrazioni prodotte dal mezzo abbiamo indotto più di un caso di questo singolare effetto collaterale [emoji16][emoji23]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |