![]() |
Tutto sta cosa si vuole … ad esempio io la volevo più maneggevole e facile da gestire carico e a bassa velocità. E sono stato accontentato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nuovo GS 2024
Quote:
|
|
Nuovo GS 2024
Direi che il peso varia in base a chi lo esegue……
https://youtu.be/CLOmOIBc_aA?si=CvAjHvIJeE6LhTDo “GIESSISTA” cit. |
Vorrei esser fratello di Abele:lol:
|
Quote:
|
e non solo loro.....a me un GS fermo sul cavalletto centrale pare un palazzo
|
Parabrezza che si abbassa lo trovo utile a posteggiare con maggior percezione ingombri,
o almeno questo è quanto riscontro avendolo su RT. Per quanto riguarda Gs non lo prendo in considerazione in quanto avendo provato il 1250 adv in montagna su asfalto, a guidabilità non ha fatto scattare ammmore e anche se questa nuova è altra roba(prendo per buono quanto leggo qui), non avendo idea di adventurarmi in off preferisco rimanere con ruote da 17 e selle basse. Certo avrò il problema da volpe e uva quando uscirà RT 1300, ma lo sarà solo per un fattor di status nel "branco",non certo prestazionale o legato ad altre frocerie che già non utilizzo su RT. |
Quote:
Quest'ultima cosa è molto più agevole col parabrezza abbassato [emoji2957][emoji2] |
Quote:
|
Ellamadonna ma sei peso su tutto allora.
Il Furio di Novara. Aiutoooo salvatiiiiiiiiiiiiiiii |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Nuovo GS 2024
Quote:
PS: novara ? |
Nuovo GS 2024
Ne dubito Carlo [emoji23]
@boxerfabio: anche Cocchi che per me era una garanzia da 20 anni a questa parte … ultimamente mi sta deludendo un po’ Puro senso critico … e obiettività … niente furio o altro [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
In occasione della mia prima prova (ante presentazione) feci una considerazione sul motore del 1300, tipo "qui c'è lo zampino di qualche ex ingegnere ktm" per dare l'idea del carattere del nuovo boxer. Questa cosa unita ad una minor comodità per il passeggero (mio parere) non si conciliano granché con ciò che ti piace [emoji2373] Dái sù..... partire dal Mister sarà stimolante ! [emoji50][emoji2] anche se ho letto che qualcosa "bolle già in pentola"[emoji2960] |
Il Mister lo lascio per ultimo … se vuole si adegua lui [emoji23]
Nulla bolle … finché non vendo il 1250 e non voglio abbassare il prezzo. Se la venderò allora ragionerò. In fin dei conti non ha troppo senso cambiare la mia 2019 con 36k km a meno che non sia una vera occasione come una che c’era a Roma … venduta 19,5 2023 full 4pack e 2 vario pou altro accessori A Roma hanno prezzi più umani gli usati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quello che mi fa ridere e che anche se fosse che il 1300 sia appena meno touring, che dopo il giro sugli Appennini scopri che la moglie ha 2mmquadrati in meno di spazio, che la spugna sella è 1shore più dura, che ha mezzo Nm in meno di castagna a 500giri che fai?
Imbalsami il 1250? Compri il v4? Ahahahahahahahahahahaha Cardano, telelever e boxer solo lei lo ha. E adesso è 1300. Punto. Inutile perdere tempo alla soglia dei 60anni. Tutta una serie di comodità da scoprire come l’abbassatore che in manovra aiuta a pieno carico anche per chi come me è alto e gggiovane, sospensioni che finalmente assorbono le asperità secche.. Oppure ti fa un anno a farti seghe mentali 1250vs1300 finché non arriva adv e poi un altro anno a chiederti se meglio std o adv. Sperando che non si bruci la tv nel frattempo :lol: Dai si scherza. Però faccio un po’ fatica a capirvi, quelli nel limbo 1250vs1300 voglion aiutati a sbloccarsi :lol: |
vedi... se aveva la maxi rata, non si poneva il problema, la cambiava e via :lol:
|
Ma infatti.
Tanti problemi in meno. Il giorno della maxirata i dubbi svaniscono |
Nuovo GS 2024
Io invece spero che in tanti si tengano il 1250 almeno per un altro anno! Mi piacerebbe per un’estate arrivare sui passi e uscire dal bar senza dover leggere la targa per capire quale sia la mia [emoji28][emoji28][emoji28] che poi avendola presa Trophy farò fatica comunque [emoji2369] sembra vendano solo quella! Che cazz!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |