Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

Goemon 26-05-2021 20:48

Ero tra quelli che lo voleva fuori dopo l’eliminazione dalla CL e poi ha stravinto il campionato.
Ma con quella rosa forse avrebbe vinto anche un altro.
Adesso è tempo di restrizioni oppure si muore: aspettiamo il prossimo allenatore, tifiamo i colori, e prepariamoci alle peggiori tragedie mai viste.

Rattlehead 26-05-2021 21:02

Tifare i colori è d'obbligo, anzi il minimo per un tifoso che si definisce tale.

Gewurz 26-05-2021 21:02

Sai che dopo averti letto , per tirarmi su il morale , mi leggo le quartine di Nostradamus ?

Così , per dire ...

E comunque forza Inter.

Enzofi 26-05-2021 21:03

Anche il Milan molla Donnarumma: tutti troppo avidi. Buona fortuna a lui e famiglia

Enzofi 26-05-2021 21:06

Parliamo del futuro: Simone Inzaghi ?

Gewurz 26-05-2021 21:31

Con un atto di coraggio mi piacerebbe Cambiasso.

Con Inzaghi il sistema di gioco non cambierebbe , anche lui ama il 3-5-2 .

Dipenderà dagli interpreti , ovviamente.

Mauro62 26-05-2021 21:54

Con questa rosa il campionato l'avrebbe vinto anche Paperino, però magari non sarebbe uscito ultimo dal girone di Champions League.
Il prossimo anno si rivince il campionato e si arriva almeno ai quarti di Champions e semifinale di Coppa Italia.
Peccato Gattuso non sia più disponibile.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Enzofi 26-05-2021 22:02

No Sarri...pietà

Visca 26-05-2021 22:02

Si, comunque...mai più parlare di "Cicli" se non quelli a pedali..ci si era illusi con Mourigno, ora di pensava al Ciclo Conte....l'unico ciclo che è durato è stato quello di Mancini anche se in quel caso gli avversari erano veramente scarsini. Sarò un illuso nostalgico ma a me tutti questi mercenari del pallone stanno venendo a noia, ancor di più se se ne fregano della società che li ha accontentati e foraggiati in questi 2 anni di razzi amari per tutti. Un minimo di serietà no? Bene farebbero i presidenti ad accordarsi dando il "benservito" agli esosi lasciandoli ,almeno in Italia , disoccupati.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Enzofi 26-05-2021 22:04

Concordo...

Goemon 26-05-2021 22:11

Cambiasso il sogno
Inzaghi l’incubo

Smarf 26-05-2021 22:27

con una proprietà del genere non viene neanche Oronzo Canà [emoji20]

Inviato dallo Smarfyonino

OIBAF 26-05-2021 22:39

Noi vediamo ancora il calcio romantico, fatto di passione, nottate, pianti ed arrabbiature varie. Di Totti e Zanetti non ne nasceranno più, nel frattempo passereremo un altro oblio decennale.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Rattlehead 26-05-2021 22:49

Voto Roy Hodgson, anche se appena ritirato.

Enzofi 26-05-2021 22:56

Non descriviamo l'Inter come una squadra senza attrattive. Abbiamo vinto persino con Invernizzi e Bersellini

Rattlehead 26-05-2021 23:10

Ma infatti la verità sta in mezzo. Conte ha i suoi meriti ed è stato ampiamente sottolineato da tifosi e non, però aveva già ampiamente dimostrato di saperci fare, almeno in campionato, vincendo con Matri, Pepe, Giaccherini e compagnia bella, quindi, grazie, bravissimo ma ciao. Non abbiamo mica perso il Messia. Tocca prendere qualcuno che sappia sfruttare appieno e e presto le qualità di chi avrà a disposizione. È troppo presto per il requiem e troppo tardi per realizzare che ci attendono tempi complicati, le avvisaglie c'erano da mesi.

Goemon 26-05-2021 23:17

Infatti, tutti sapevano da tempo.
Non si tratta di sorpresa: lo scudetto ha reso tutto più difficile, fosse arrivato secondo l’addio sarebbe stato il passaggio più ovvio.
Il problema non è l’addio a Conte, ma la cessione di uno o due top player, anche perché è tempo di vacche magre per tutti e non credo ci sia la fila con la valigia di contanti per fare la spesa alla Pinetina.

frenkyninet 26-05-2021 23:18

Non capisco perché dare 7,5 milioni di euro a Conte, te ne vuoi andare non prendi nulla altro che buona uscita

mamozio 26-05-2021 23:24

Infatti ..bisognerebbe vedere chi ha i soldi per comprare uno o due top player dall'Inter...per il momento solo chiacchiere. Iniziamo a tagliare i rami secchi...Vidal, Kolarov, Sanchez, anche a costo di svenderli, pur di liberarsi dei loro ingaggi...se poi fossimo costretti a cedere Lukaku o Lautaro, dobbiamo trovare gente disposta a pagarli tanto...

Rattlehead 26-05-2021 23:28

La minchiata è che adesso anche le pietre sanno che hai bisogno di soldi e tireranno sul prezzo di chicchessia il sacrificato.
Sul ridimensionamento, vorrei che Marotta piazzi un colpo alla Pogba. Non è detto che vendere un big non ci consenta di rimpiazzarlo degnamente a costo minore.
Sinceramente mi conforta che la dirigenza sia (per adesso almeno) salda al suo posto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59.