![]() |
Quote:
|
Quote:
Se li guardi bene nel casco però vedi che stanno imprecando " ... maledetti ... tanto al prossimo semaforo vi ribecco tutti ... " :lol::lol: |
Quote:
|
Al di là delle provocazioni, al posto di esprimere pareri ipotetici senza aver realmente provato le Diablo Rosso II, io che le ho montate, vi posso dire che oltre ad essere ottime come grip e feeling, permettono tranquillamente una resa kilometrica di 6000-7000 km. Poi se vogliamo fare supposizioni basate su pneumatici di altre marche con mescola uguale (sì perché a qualche fortunato le case hanno fornito la composizione di tutte le loro mescole e le strutture delle carcasse per stabilirlo) o su pneumatici nella stessa gamma della casa 5 anni prima, beh, fate pure....
|
Se invece avete reali problemi di resa kilometrica allora vi consiglio di montare queste che sicuramente vi potranno dare una mano... :D
http://img.tapatalk.com/02ea4914-c28a-1c09.jpg |
Quote:
Qualsiasi indicazione di durata per me è puramente teorica e 5000 km valgono come 15000. |
Quote:
:cool: |
Quote:
|
@ Satured (hehehe! io lo vedo! :lol:): certo! E funzionava benissimo!
|
:toothy2:
eheh l'ho rimosso anche perchè magari il Turco s'offendeva... |
ieri ho montato le Bridge S-20
Son curioso. Ad ascoltare i Soloni del forum (gioxx e....gioxx) e' un errore. Ma mi va di provare. Avevo le Diablo Rosso II (e prima ancora le Rosso I) e mi son trovato bene. Sono semplicemente strepitose (sull'asciutto) per 2000/3000 km. Poi pero' hanno un decadimento notevole, tanto in tenuta' quanto in maneggevolezza, per poi attestarsi e rimanere ad un livello decente ma molto lontano dall'iniziale, fino ad anche 8000 km (o meglio, io ne avevo 8700 quando le ho tolte ed avrebbero fatto ancora strada) Sul 1200 invece, ho sempre montato le Metz M3, gomma eccellente e costante per almeno 5000 km, sebbene meno maneggevole del Rosso Corsa. Adesso vediamo qs Bridge. Sono forse le più recenti sul mercato e non posso pensare che un costruttore del genere (che peraltro "corre" ovunque) abbia un prodotto inferiore alla concorrenza riferiro', a chi interessa ;-) |
Solo a te potevano venderle...
|
Per sapere la durata dobbiamo aspettare qualche anno....
|
le S20 sono sportivissime........... non le vedo bene per un uso stradale puro.........
infatti ho previsto di montarle......:lol: a luglio quando porto il kawa al muggio......... penso di riuscire ad arrivare lì, girare e tornare sulle tele........ |
Bon allora 5/6000 coso li fa!
|
ahahahahha 'scolta. le bt16 pro le ho provate a misano quando ho girato parecchio con una supeduke. azzo come vanno!!!!!!!! all'inizio ero titubante sull'uso di gomme stradali in pista ( faceva abb caldo), l'istruttore mi disse di andar tranquillo..... il carro lo feci tutto raschiando la pedana....... hanno un grip da paura!!!! e tengono anche parecchi giri .
l'S20 ne è l'evoluzione. la brid. lo colloca tra uso stradale e pista. non posso credere che vada bene sul bagnato e che duri tanto. |
Uffa non so più come dirvelo d211 sotto il K e fate le curve "co a recchia pertera" :lol: vi durano e siccome sono toste non su squaqquano sotto il k !
|
per mettere le recchie pertera su strada bastano le roadsmart...................
|
Il Conte per terra ci ha messo un pó tutto...con qualsiasi gomma...
|
Zitto tu che eri a mangiare porchetta ad Ariccia e bon avvisi neanche ! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |