![]() |
Uscirà ogni ben di dio come accessori
|
Vista oggi a EICMA...Per me bellissima anche se il bicolore della DCT non mi convince, la preferirei nera, ciò detto si dice che conti molto la prima impressione in sella e devo dire che è stata molto positiva, come tutte le Honda"amichevole " nonostante la mole!
Finiture impeccabili, display spettacolare, capienza un po' risicata... Quello che mi ha dato fastidio è vedere come un tale gioiello sia stato maltrattato da uomini, donne e bambini che volevano semplicemente giocare con il display prendendola letteralmente a calci....disgustoso! |
non e' colpa dei bambini ma dei genitori , mi riferisco anche ai genitori quando a loro volta erano bambini
|
Quote:
|
Ciao Albio! Guarda che quella che costa 4000 euro in più è la tour col manuale. Quella col dct costa 38000 cioè 7000 in più.
|
Beh attendiamo il listino definitivo o ufficiale prima di lasciarsi la testa...ad ogni modo qualche cerotto e un pò di garza inizio a prepararli!
|
come fate a dire che non ci stanno due caschi nel baule
https://www.youtube.com/watch?v=MaIOCRr91-Y qui invece trovate un simpatico confronto https://www.youtube.com/watch?v=rza6YEno71s |
Il primo filmato è già noto, almeno a me visto che l'avevo già postato. A leggere le varie pagine della discussione avresti la risposta alla tua domanda. La possibilità di accogliere nel baule due caschi è dichiarata da Honda, ma il timore è che valga per due integrali e non due modulari. Questo timore è supportato dallo spazio che internamente è sottratto dagli altoparlanti e da quanto hanno riportato alcuni fortunati che hanno avuto la possibilità di buttare un'occhiata dentro dal vivo. Nessuna certezza assoluta quindi..per quella state certi che ci sarà al più tardi quando anch'io ne avrò una a portata di artiglio!
Per quanto riguarda il secondo video, parlo ovviamente per me, non lo trovo simpatico....ma impietoso come quando si cerca di confrontare l'oro...col piombo! :mad: :lol: |
Quote:
|
:mad::mad::mad::mad:
Salvo mi hai preceduto |
Albio qui tocca sempre ripetete le stesse cose...sta diventando un lavoro a tempo pieno...io cerco per come posso di allegerirti il compito! :lol:
|
Questo è un primo piano fatto da me..la mano può servire come termine di paragone approssimativo...siamo al limite
http://i63.tinypic.com/2mzxe92.jpg Grazie Salvo :lol::lol::lol::lol: |
Salvo se guardi allargando l'immagine noterai i due elastici di cui avevamo parlato...
|
Beh dai se c'è l'appendi caschi esterno il problema e parzialmente risolto...per i caschi ...per il bagaglio si prenderà dietro solo quello della Signora...:)
|
Bravo Albio! Li avevo intravisti così come l'interno del baule in un'inquadratura di un breve filmato ma con il fermo immagine e la mano come termine di paragone per valutare le reali dimensioni è tutta un'altra cosa. Questo set di baule e valigie mi fa ricordare quei giochi per bambini in cui sono riprodotte le cose dei grandi con dovizia di particolari ma in scala ridotta!
Piuttosto da questa tua foto cercavo di vedere i punti di ancoraggio ma devono essere nascosti dal ripiano nero. |
Complimenti per la discussione, la trovo molto interessante e con tanti spunti degni di nota. Dal confronto tra GW e Kamerica trovo in vantaggio la GW, tutto cosi integrato e proporzionata del disegno e contenuti tecnologici maggiori. secondo voi potevano dare un po' più di cv visto la mole ?vero che ha praticamente la stessa coppia del K. il K ha un motore superbo x viaggiare!
|
Quote:
|
...e i 5 anni di garanzia.
|
Quote:
http://i66.tinypic.com/23rs9w2.png Ovviamente a questo devi aggiungere il Nav VI (750 euro) e l'interfono obbligatoriamente BMW 700 Euro (pilota + passeggero) ed eventualmente i caschi obbligatoriamente BMW per supportare l'interfono siamo a oltre 36.000.Più della versione Tour e 2.000 euro in meno della Tour Airbag DCT ma senza Aibag e DCT Per correttezza ho messo i caschi BMW se vuoi sfruttare tutte le potenzialità dell'impianto mentre con GW tieni il tuo casco ed il tuo interfono Quindi conti alla mano (togli anche i caschi ed l'interfono) le cifre che ti dato a parità di dotazione sono esatte ovvio che se rinunci ai vari pachhetti spendi meno avendo meno |
Altra considerazione sullo spread di prezzo è che, in un ottica di diciamo 5 anni, dovrebbe essere del tutto azzerato da una minore svalutazione.
..sto riflettendo anche su questo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |