![]() |
Quote:
Io sò io, e voi non siete un cazzo... [emoji23][emoji23] |
Che poi se vogliono ti rompono anche il baule, per prenderli.... Visto che è tornato di moda....
|
kabur volevo congratularmi per gli ultimi due interventi veramente di spessore e caratura assoluta.
....allora a casa tua non chiudi nemmeno la porta tanto entrano dalla finestra se vogliono.....visto che è sempre stato di moda... |
Abbiamo un emulo.....[emoji6] Cmq capisco che alcuni interventi siano figli di un certo mal riposto spirito caustico!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Bé, come interventi di spessore, qua c è né da imperare.... E anche come cazzate, se ne leggono a vagonate....
|
:Bravo Big.... Te ha capi....:lol::lol:
|
Vabbeh ci vuole pure un pò di ca@@eggio e di quando in quando un pò di perc@lamento altrimenti non ho capito nulla di questo forum! Cmq come disse il saggio dimmi in chi ti riconosci e ti dirò chi sei. [emoji6][emoji28]
Bravo Salvo.... Sembra di essere sotto corte marziale....;);)
|
Quando metti mezza parola in più..... Sei fucilato....
|
Io abito in tenda..... Quindi sempre aperto..... Ma I caschi li metto nel baule..... Visto che ci stanno nella nuova GW. Nel baule, non nelle laterali, perché li non entra. Sono xs.....:lol::lol::lol:.... Parcheggiata all ombra possibilmente.
|
Kabur non fare la vittima perchè nessuno ti ha fucilato o messo sotto corte marziale ma hai ricevuto le risposte nello stesso tono dei tuoi interventi e te lo dico senza polemica, se su un forum dove i scambiano opinioni e consigli intervieni dicendo :"È si.... Questi son problemi..... E non da poco." in chiaro tono ironico e poi aggiungi " Io li metto nel baule, gli altri son fatti suoi" cosa ti aspettavi come risposta ???
cmq io la chiudo qua e ti auguro buona giornata....;);););) |
Ma non faccio la vittima..... Ci mancherebbe... Lo sai meglio di mé, che le robe scritte o dette a voce, sono sempre mal interpretabili.... Son battute, chiaro.... E... Buona giornata un c... o, che hanno messo un we di merda...... Purtroppo.:mad::mad:
|
AmmazzaKappa in arrivo
Eh sì al nord sarà brutto tempo!!
Smettetela dí beccarvi sempre sembra di stare a scuola. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Problemi di spazio?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...30c9f8dfbd.jpg A tutto c’è una soluzione... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
[emoji33][emoji1787][emoji23][emoji39] In effetti ci si preoccupa sempre di come occupare lo spazio in orizzontale dimenticando le potenzialità del verticale...[emoji41][emoji28]
Orizzontale e verticale
https://www.facebook.com/groups/gwci...mzL0C&d=n&vh=i |
Intanto io ho montato la piastra Givi.
Costa un botto (160 €), ma bisogna dire che è fatta molto bene e non fa neppure schifo a vederla montata. Purtroppo si deve togliere lo schienalino passeggero, ma sto studiando la possibilità di fissare pure lui alla piastra. Nel pomeriggio qualche foto. |
Bravo Proff sempre sul pezzo .....
|
Ma quella linkata è la nuova fioriera del GW?
|
Esatto quella large.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |