![]() |
Un caro amico la ritira a giorni
|
Non dirmi che è il tuo amico toscano....
|
Si. Ritira anche la.panigale v4 s 2022
|
Quote:
|
|
Scoop da verificare, letto su un forum Inglese:
C'è un aggiornamento software abbastanza importante, sia nel conect, sia per la sospensione elettronica, che si applicherà dall'8 gennaio, l'aggiornamento della sospensione elettronica tra l'altro, porta qualcosa chiamato, Precarico minimo, è una funzione semi automatica, che ti permetterà dai comandi al manubrio, di poter abbassare il carico al minimo per in città e sulla mappa urbana, abbassare al minimo l'altezza dello smorzamento e quindi raggiungere meglio il suolo, deve essere qualcosa di simile alla sospensione della harley panamericana, ma in semiautomatica. |
Cosa nota di cui abbiamo già discusso ;)
|
@mag27
Tempo fa mi sembra avessi accennato qualcosa circa la possibilità di montare sulla multi v4s il portatarga della P.P per migliorarne l’estetica. Ammesso che io ricordi bene e visto che i portatarga sono però uguali, mi dai qualche info in più? Grazie Fabio |
@pluto67, ricordi bene, da..passato.. a fine progetto, qualche cosa è cambiato..non ci rimane che confrontare i codici dei 2 porta targa per vedere se sono simili, ma, a dirti la verità mi ci sono quasi abituato non mi sembra più così brutto con le frecce rizoma che per fortuna hanno modificato dalle precedenti che avevo visto montate. Si lavora su qualche altro accessorio dedicato Ducati.. . Spero non cambi nulla sulla E.. spettacolo...
|
Trovo oltremodo importante per il designer, ingegnere meccanico motorista, finito un progetto ascoltare e confrontarsi con il parere del cliente finale, soprattutto se possessore e spero che questo a breve si realizzerà..
|
Guarda, ho avuto praticamente tutte le multi….. se solo volessero potrei scrivergli un libro🙈
Ma dubito possa interessare il mio parere….. Anche se sognare non costa nulla. Fabio |
Quote:
|
Però ti tocca girare sempre col passeggero
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poichè gli ingegneri di Ducati non sono tonti, francamente è l'ultima delle variabili sulle quali andrei a mettere mano. Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
A quel punto l'estetica sarà davvero migliorata :lol::lol: |
Beh se esiste un accessorio dedicato, ma, non so se lo è specificatamente per la V4 o solo per il motore che è in comune a più modelli, potrebbe essere meno problematico del previsto l'utilizzo.
|
|
Quote:
Nella realizzazione della V4, Ducati avrebbe sicuramente potuto prendere il motore della Panigale. Depotenziato adeguatamente, ( rivedendolo nella fasatura ed in pochi dettagli) , avrebbero comunque "risparmiato soldi " e partorito una moto favolosa. Se hanno scelto la via più onerosa, con una parziale riprogettazione del V4, credo abbiano provveduto a tutte le prove del caso. Fatto salvo il singolo utente, suppongo che il compromesso trovato sia la risultante di moltissime declinazioni testate. Dpelago Ducati MTS V4 |
Pepot, apprezzo le tue realizzazioni davvero molto equilibrate, ma quel portatarga è , se possibile, ancora piu' brutto dell'originale.
Ovviamente a parer mio....... @cosimo che la ruota anteriore da 17 migliori l'estetica mi perplime..... Fabio |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |