![]() |
Il costo è da 1150 a 1310 a seconda degli accessori
|
Ah! Bene! Tutta un'altra cosa!
Allora sono interessanti, capienti abbastanza, non servono telaietti aggiuntivi e... MI PIACCIONO! |
cosa pensi di spendere??
che tu le metta su ducati o bmw o altro i prezzi superano abbondantemente i mille...poi dipende cosa fai e cosa vuoi... quelle di plastica non sono comunque regalate |
Beh se le si prende con uno dei pacchetti si risparmia.
|
info...sorry
la batteria e' sotto la sella anteriore o posteriore?? stavo guardando il libretto di uso e manutenzione ...trovato forse on line , c'e' il capitolo, ma non capisco il posizionamento esatto... :confused::confused::confused: |
Da come spiega a pag. 106 la connessione del mantenitore dovrebbe essere nel sottosella guidatore.
|
guardavo anche pag 310/311/312
;) |
La batteria è sotto il culo del pilota
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io guido seduto sulla sella dietro eh
Sono alto io tse Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
[emoji23][emoji23][emoji23]
Quote:
Oggi complice bel tempo, ma strade salate, ho percorso circa 120 km con 6 lt di carburante. Il problema è che in condizioni normali, la moto invita a darci dentro! Dpelago Ducati MTS V4 |
Confermo....nel viaggio estivo con bagagli e morosa ho fatto di media i 17,8 km/l,ma ovviamente l'andatura era mooooolto turistica
|
Nel tuo caso sarà stata la prima e ultima volta [emoji6][emoji3][emoji16][emoji4]
|
Lo dissi anch’io molto tempo fa’ che si potevano fare i 19 ad andature codice….
Come si possono fare gli 11/12 se spremi…. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E se ti spremi per bene anche meno... mio cuggino dice che è un piacere anche quello....[emoji4]
|
la mia ha qualche problema..più di 12 non fa...:cool:
|
Se ti spremi dippiù, sgommi
. . . . . . . . . . . . Nelle mutande Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
https://i.ibb.co/pdP5TP4/image00002-scaled.jpg
QD ha fatto un bellissimo decatalizzatore che ovviamente può essere montato sia con lo scarico di serie che con quello omologato akra che viene venduto come optional. Disponibile anche con una mappa specifica |
Ottima notizia.
Sai anche quale sia il prezzo ? Grazie Dpelago Ducati MTS V4 |
Nella baja esattamente quello di cui sopra 873,20 neuri
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |