![]() |
Grazie Gino
Stamattina ho ascoltato il confronto del Perfetto tra 1250/1300 e mi ci ritrovo in praticamente tutto tranne il QS migliore del 1300 … ma cambierà da moto a moto Se qualcuno si chiede perché penso ancora al 1250 … la risposta è in quella comparativa e nella mia guida bradipo/turistica anche con passeggero dove il 1250 ne esce un pelo meglio. E nella prima risposta ai bassi del 1250 riscontrata anche da lui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quindi tu gigid finirai la tua carriera motociclistica col 1250 mi sembra di capire.
Non c’è l’ho con te sia chiaro, cerco solo di farti ragionare ahahaha Son sfumature. Sfumature che dopo il primo mese neanche più ricordi. Anche avare una moto con telaio che telaia aiuta con passeggero e bagagli, fidati. Cambiare il tuo 1250 che dici perfetto con un 1250 incognita aggiungendo soldi è follia. Anchese ffossi in procinto di km da cambio cardano. A me fanno un po ridere tutti i Ma Mi Mo Mu e gli annunci di vendita. Come non vorrei più leggere le mille recensioni che ti rendono vecchia la moto al momenti del ritiro. Vai la e sei già condizionato da tutto quanti letto. È diventata una schifezza. |
Quote:
|
Visto ora che Koboldbike presenterà le valige per il GS 1300 al MBE. Sembra che montino senza telaio né pacchetti aggiuntivi....
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Nuovo GS 2024
Quote:
Io ho avuto un paio di RT bialbero prima delle LC… sarebbe (anzi, è!) una grandissima moto ancora oggi, e se non ci fosse la LC sarebbe comunque la miglior tourer in circolazione … e per certi aspetti era ancora più “centrata”. L’evoluzione porta miglioramenti ma anche cambiamenti, e se questi non sono apprezzati e si ha già un prodotto molto soddisfacente… non c’è nulla di male a non aver per forza l’ultimo modello [emoji6] Tapatalk |
io passai dal gs 2008 alla rt LC 2014 e ricordo ancora, con orrore, il rumore di ferraglia all'avvio della LC, che il GS del 2008 assolutamente non faceva...
|
Quote:
|
Lo scopri quando fai i tornanti in VI
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
lo scopri quando vai a farti fare una valutazione per il ritiro di un 1250 per una gs 1300...
(:lol:) |
Quote:
Consideriamo che anche lui possiede un Gs e perciò non va considerato un anti.. Anche in questa recensione come in tutte le altre riviste vengono sempre nominati i blocchetti non retroilluminati , non è una cosa ma l'insieme di una somma , dalla sella pilota e passeggero al portapacchi etc etc.. Qui Bmw rischia di giocarsi il trono da regina assoluta come lo è sempre stata , perchè la gente visto il prezzo pretende ed ha diritto ad avere il massimo , ha ancora una carta da giocare con la nuova ADV, l'opinione dei giessisti è molto innervosita (Rispettando sempre le scelte di chi già l'ha acquistata) Vediamo se il nuovo capo assoluto generale di BMW riuscirà a far mantenere un icona oppure a farla scendere. Molti occhi iniziano a guardare all'orizzonte sulla imminente coming soon Ktm 1390 SADV che peraltro è stato postato qui un servizio test dopo 50.000 km (Su 1290 SADV) e Ducati non sta rimanendo con le mani in mano perchè dovrà presentare la nuova Multi, insomma stanno affilando i coltelli .. Se Bmw continuerà a fare giochetti senza voler primeggiare a svantaggio dei clienti la strada è segnata... Anche Alfa Romeo una volta era il fiore all'occhiello per le sue vetture Tu ambasciatore di Bmw che leggerai porta queste notizie potranno essere utili ... |
Quanto uscirà la M 1300 GS?
“GIESSISTA” cit. |
Dici che … peserà ancora meno di questa??!? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Zioken, quando nel video hanno detto il peso mi sono ribaltato dal ridere: moto praticamente di pari dotazioni (full optional, paramotore, ecc) , la 1250 pesa 260 e la 1300 265!! [emoji1] Che poi personalmente me ne frego del peso, soprattutto se in movimento la moto lo maschera come fanno le BMW… ma cosa cavolo dichiari a fare e ti vanti di aver alleggerito di 13 kg una moto che per avere quel peso non ha quasi nemmeno il plexiglass , e che nessuno comprerà mai così non-accessoriata!? [emoji2371] Tapatalk |
Quote:
Possibile, anzi molto probabile, che i portapacchi e le borse saranno diversi come è sempre stato per le ADV (=borse ALU). Quote:
|
Nuovo GS 2024
160 cv
Ops….. Sul peso da noia sentire certe dichiarazioni poi nella realtà… Ci sarà qualcuno che avrà acquistato la “pure” senza nessun optional??? “GIESSISTA” cit. |
Quote:
Per il discorso peso... -12 kg il 1300 base rispetto al 1250 base (se mi passate la definizione di base). Non lo so per certo ma lo ritengo più che probabile (prima di scrivere questo ci avranno pensato più che bene in BMW). il fatto è che un vero confronto non è mai stato fatto (qualcuno qui si sarà pur accorto). Quella della prova aveva addirittura il pack enduro con barre paramotore, rinforzi/protezioni motore, cerchi a raggi (+4 kg minimo) cavalletto centrale altri 4, e poi tutti i vari pack con radar elettronica, parabrezza elettrico ecc Quanto sopra NON per dire che nelle due moto a versioni complete il 1300 sia più leggero, ma per dire che il 1300 base può sicuramente pesare di meno del 1250 base e gli optional di serie sul 1300 base sono numerosissimi (rispetto al 1250) [emoji6] |
Quote:
|
Quote:
Anche sospensioni sport maggiorate e aveva i cerchi a raggi, mentre il gs1250 aveva le ruote in lega per enduro, solo quelle pesano 3/4kg. in meno delle ruote a raggi. |
Nuova Bmw r 1300 Gs 2.0 con i blocchetti retroilluminati:D
https://www.gs-forum.eu/threads/zeig...197497/page-48 |
fondo pagina post 956
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |