![]() |
Nuovo GS 2024
@ slim [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ma se la tengo “alta” si riesce a mettere sul laterale … o si corica ? PS l’Akra è come il GS … dopo un po’ di km va meglio e quindi … vale di più [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nuovo GS 2024
Quote:
Però c'è un'alternativa: domattina potresti chiamare "Mister Simpatia" [emoji3061][emoji85][emoji23]. Stamattina "era nero", gli toccava lavorare [emoji2960] PS: parere del tutto personale E AMMESSO CHE io abbia capito almeno un po' ciò che ti piace, il mio consiglio è che il 1250 ti si addice di più. Ti ha collocato e cullato in talmente tanti viaggi che già solo il fatto di sentirla un po' più duretta di sospensioni, non saprei dire come la troveresti tu. Facci sapere [emoji106] |
Nuovo GS 2024
Ahahah … se dovessi decidere un passaggio per non lasciare nulla di intentato lo faccio di sicuro … ma parlo con il capo
E se me la desse alle stesse condizioni … sarebbe anche più comodo Anche se non credo che abbia qualche 1300 in arrivo libera nelle prossime settimane … visto che non ha neanche la demo da poter provare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
A me (forse) comincia ad andare un po' meglio: il 15/11 ho spezzato l'ultima falange dell' anulare destro orizzontalmente e, come se non bastasse, l'estremità esterna si è a sua volta rotta in tre parti. Mai provato un dolore simile in tutta la vita. Oggi potrei impugnare la manopola del gas, ma non penso di poter stringere più di tanto e a chi mi dá la mano .... io stringo la sua con la sinistra [emoji23][emoji23][emoji23] Pertanto complimenti per l'acquisto e "ci rifaremo presto" .... tanto adesso fa troppo freddo dài [emoji6][emoji1635] |
Quote:
Alcuni che l’hanno ordinata (praticamente uguale!) non la riceveranno per mesi, si parla di consegne “slittate” di 3-4 mesi a giugno/luglio …. e tu te ne esci bel bello con addirittura 3-4 moto disponibili subito!!?? Naaaa, dai… stai facendo pesca d’altura, ammettilo!! [emoji6] Tapatalk |
Quote:
|
Cioè vendi un 1250 che dici perfetto e che conosci per un 1250 aggiungendoci dei soldi?
Sapendo poi che non tutte le ciambelle escono col buco per tutti, in bmw in particolare. Mah A voi l’inverno fa male. Non ho capito che problemi vi fate con sto 1300. Aiuto che paranoiati. Dopo 10 uscite neanche vi ricordate più come va il 1250. Ma poi meno male che in qualcosa cambia. Volevate fare altri 10 anni con la stessa minestra? È comunque sempre un Gs… |
Fosse uscito con trasmissione a catena e senza telelevee guarda forse sarei il primo a cercare un 1250 da mettere sotto naftalina.
Ma visto che non è così… cazzo, vivete intanto che ci siete |
Nuovo GS 2024
Mah anche tu….
Sentì proprio la necessità di un GS con trasmissione a catena e con forcelle tradizionali???? C’è pieno di marche e modelli con queste caratteristiche tecniche. Con cardano e telelever c’è una sola. “GIESSISTA” cit. |
Appunto!
Non hai capito. Per me deve essere con boxer, cardano e telelever. Punto. Anche con fanale storpio onestamente ma qui non mi hanno accontentato. Viene a mancare anche solo uno delle altre caratteristiche e ciao ciao bmw. |
Quote:
di solito il problema si pone quando la moto si abbassa, perchè sul laterale resta troppo dritta. comunque se puo' servire, la mia V4 si abbassa di circa 2/3 cm quando il precarico si azzera, e non ho problemi con il laterale ne a precarico zero, ne a precarico "auto" quindi a moto più alta. |
Quote:
Caricale qui: https://it.imgbb.com/ |
non so se è stato già postato
https://www.youtube.com/watch?v=s0AD5S5slMU manca la prova di ripresa,chissa perchè:lol: impressioni mie confermate.....piu adatta al turismo la vecchia.. sospensioni che copiano meglio le microasperità sulla nuova . sul peso meglio stendere un velo pietoso. |
Quote:
Queste fanno parte degli ordini che fanno i concessionari in base agli obiettivi e la devi prendere così come è stata ordinata (ad esempio l’Akra non mi sarebbe interessato) Anche nel 2019 quando si parlava di consegne a qualche mese … la mia l’ho presa che era in pronta e con i cerchi oro. Bisogna sapersi cercare il concessionario giusto probabilmente è io ne ho più di uno[emoji6] Vantaggio del girare per tutto il nord. PS ritardi o problemi di consegna assolutamente non pervenuti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Bello!!!
Se la gioca con HP Corse ed SC Project. Ma anche con il più economico Spark. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tutti i vari produttori stanno proponendo i loro adattatori per poter montare un bauletto anche se manca la piastra originale BMW, quello di Givi è ancora in lavorazione ed è il SR5143, che si può montare anche in presenza dei porta valige originali BMW. |
Quote:
No … Lombardo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
lato positivo che diventerò quasi ambidestro . Per poter guidare possiamo far invertire i comandi spostando l'acceleratore sulla SX :lol: diversamente non passo più in garages anche perchè mi è anche arrivata un'auto che ho preso usata in Germania e anche quella non la posso guidare poichè non ha ancora le targhe , quindi fremo doppiamente :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |