![]() |
Quote:
mi serve solo un corso di guida per questi maledetti k......ma tanto c'è poco da fare se non la sento sicura non ci sarà niente che mi farà pensare al contrario.....ho provato in tutti i modi ma purtroppo sono solo un trasportato da questa moto e non io che la guido!!!!!!:confused::confused::confused::confused : è non sono prese in giro ripeto: X ME IL K 1300 S E' LA PEGGIORE SCHIFEZZA A DUE RUOTE CHE ESISTA!!!! poi se voi siete felici e contenti buon per voi ma non datemi del falso sulle orribili emozioni che io provo alla guida di sto COSO!!!!! |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: Ma, hai mai avuto una jap??????? :(:(:(:( |
Quote:
|
Quote:
Perchè io provengo da un SS jap e, sinceramente, il K, tutto mi sembra, tranne che non sia stabile :) |
Quote:
volevo dire ch non mi da alcuna sicurezza non che non sia stabile.....aspetta che rileggo i post precedenti!:(:(:(:( riletto post, mai detto neanche erroneamente che la moto non sia stabile...ho solo esperrso la poca confidenza (per dire nessuna) che mi ha dato questo Water a 2 ruote!!!! cmq si ho guidate svariati modelli di Hornet CBR R1 Versis VFR triump KTM da enduro e motard Monster e multistrada ecc ecc ecc....tutte moto molto divertenti e appaganti alla guida chi uno e chi in un altro modo ovviamente unica eccezzione il kappa che mi regala solo incertezze e insicurezze |
Quote:
|
a me da l'impressione di non curvare e se tento piegando, di colpo mi "prende sotto".......poi mi da sempre l'impressione che se capita l'ostacolo improvviso non puoi mai far niente che affidarti ai freni.....
|
Senti gattaro, se leggi i miei interventi non sono morbido con bmw, la sua qualità ed il progetto K, però a tutt c'è un limite, abbiamo capito che a te la moto non piace ecc ecc, ma lo stai scrivendo da 20 pagine, non ti pare di essere ripetitivo??
Invece di scrivere solo critiche, prova a scrivere come le risolveresti ad esempio, altrimenti sei come tutti, tirano merda (che è molto facile) senza dare soluzioni. |
ma non vi viene in mente che sia tutta una presa per i fondelli...?...:rolleyes::confused:
|
Certo, + 10 certezze
|
Sì, è una presa per i fondelli...
|
Quote:
quoto al 100%, pero' adesso basta, che palle. |
Gli interventi di Il Gattaro, non sono di nessuna utilità, li ritengo estremamente infondati, a meno che non stia girando con qualche bullone lento sulla ruota davanti, potrebbe anche scherzare ma dalle mie parti si dice che lo scherzo é bello quando dura poco, se invece pensa di continuare di sto passo lo inviterei a postare una foto di lui sulla moto tanto per capire se ce l'ha davvero.
Lamps.......Holdy |
Quote:
|
Quote:
Avete paura che rovini l'immagine del vostro bel giocattolo?????????? beh non so che farci, sono sicuro che voi siate felici della vostr........vostro mezzo di trasporto a 2 ruote ma non è così per tutti!!!!!! volete una foto???? e per quale motivo?????? non riuscite prorpio a digerire i miei commentio allora????? smettetela di farmi domande e me ne starò zitto zitto!!! (ps provo a caricare una mia foto con il WATER ma con il computer sono meno bravo che con la moto........ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lamps.......Holdy |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |