Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   La ricomprereste??? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=302786)

il gattaro 03-06-2011 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5835279)
(viste le prese in giro che girano qui...conviene adeguarsi:lol:)

Gattaro....se tu provassi a passare in 2° marcia invece di tenere sempre la prima..allora ti accorgeresti che anche le K a 100 km/h non sono così difficili da condurre...specialmente se dotate di Ohlins come la tua...fidati!

Dai su mettici un pò di buona volontà e provaci!!:cool:

mi serve solo un corso di guida per questi maledetti k......ma tanto c'è poco da fare se non la sento sicura non ci sarà niente che mi farà pensare al contrario.....ho provato in tutti i modi ma purtroppo sono solo un trasportato da questa moto e non io che la guido!!!!!!:confused::confused::confused::confused :

è non sono prese in giro ripeto: X ME IL K 1300 S E' LA PEGGIORE SCHIFEZZA A DUE RUOTE CHE ESISTA!!!!
poi se voi siete felici e contenti buon per voi ma non datemi del falso sulle orribili emozioni che io provo alla guida di sto COSO!!!!!

The_Smart 03-06-2011 13:45

Quote:

Originariamente inviata da il gattaro (Messaggio 5835977)
mi serve solo un corso di guida per questi maledetti k......ma tanto c'è poco da fare se non la sento sicura non ci sarà niente che mi farà pensare al contrario.....ho provato in tutti i modi ma purtroppo sono solo un trasportato da questa moto e non io che la guido!!!!!!:confused::confused::confused::confused :

è non sono prese in giro ripeto: X ME IL K 1300 S E' LA PEGGIORE SCHIFEZZA A DUE RUOTE CHE ESISTA!!!!
poi se voi siete felici e contenti buon per voi ma non datemi del falso sulle orribili emozioni che io provo alla guida di sto COSO!!!!!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

Ma, hai mai avuto una jap??????? :(:(:(:(

il gattaro 03-06-2011 13:57

Quote:

Originariamente inviata da The_Smart (Messaggio 5835991)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

Ma, hai mai avuto una jap??????? :(:(:(:(

ma certo perchè??????

The_Smart 03-06-2011 14:05

Quote:

Originariamente inviata da il gattaro (Messaggio 5836024)
ma certo perchè??????

Perchè io provengo da un SS jap e, sinceramente, il K, tutto mi sembra, tranne che non sia stabile :)

il gattaro 03-06-2011 14:08

Quote:

Originariamente inviata da The_Smart (Messaggio 5836055)
Perchè io provengo da un SS jap e, sinceramente, il K, tutto mi sembra, tranne che non sia stabile :)

ops, gho detto stabile?????????????
volevo dire ch non mi da alcuna sicurezza non che non sia stabile.....aspetta che rileggo i post precedenti!:(:(:(:(

riletto post, mai detto neanche erroneamente che la moto non sia stabile...ho solo esperrso la poca confidenza (per dire nessuna) che mi ha dato questo Water a 2 ruote!!!!

cmq si ho guidate svariati modelli di Hornet CBR R1 Versis VFR triump KTM da enduro e motard Monster e multistrada ecc ecc ecc....tutte moto molto divertenti e appaganti alla guida chi uno e chi in un altro modo ovviamente
unica eccezzione il kappa che mi regala solo incertezze e insicurezze

The_Smart 03-06-2011 14:16

Quote:

Originariamente inviata da il gattaro (Messaggio 5836063)
ops, gho detto stabile?????????????
volevo dire ch non mi da alcuna sicurezza non che non sia stabile.....aspetta che rileggo i post precedenti!:(:(:(:(

Sicuramente ho interpretato male io, ma, quando una moto non mi dà sicurezza è perchè non la sento stabile. Il K, da quando l'ho preso, rispetto alla jap di prima è un treno per sincerità e stabilità di guida. Imposti le curve e lei stà lì e non si muove di un mm (e teniamo presente che adesso ho sotto delle Michelin Pilot Power 2CT vecchie di due anni). Ti dirò, dopo che avrò montato le Z8 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

il gattaro 03-06-2011 14:23

a me da l'impressione di non curvare e se tento piegando, di colpo mi "prende sotto".......poi mi da sempre l'impressione che se capita l'ostacolo improvviso non puoi mai far niente che affidarti ai freni.....

andrew1 03-06-2011 14:33

Senti gattaro, se leggi i miei interventi non sono morbido con bmw, la sua qualità ed il progetto K, però a tutt c'è un limite, abbiamo capito che a te la moto non piace ecc ecc, ma lo stai scrivendo da 20 pagine, non ti pare di essere ripetitivo??

Invece di scrivere solo critiche, prova a scrivere come le risolveresti ad esempio, altrimenti sei come tutti, tirano merda (che è molto facile) senza dare soluzioni.

Sgomma 03-06-2011 16:42

ma non vi viene in mente che sia tutta una presa per i fondelli...?...:rolleyes::confused:

andrew1 03-06-2011 21:13

Certo, + 10 certezze

mary 03-06-2011 21:16

Sì, è una presa per i fondelli...

henry 03-06-2011 22:24

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 5836905)
Sì, è una presa per i fondelli...

quoto al 100%, pero' adesso basta, che palle.

holdy 03-06-2011 22:57

Gli interventi di Il Gattaro, non sono di nessuna utilità, li ritengo estremamente infondati, a meno che non stia girando con qualche bullone lento sulla ruota davanti, potrebbe anche scherzare ma dalle mie parti si dice che lo scherzo é bello quando dura poco, se invece pensa di continuare di sto passo lo inviterei a postare una foto di lui sulla moto tanto per capire se ce l'ha davvero.

Lamps.......Holdy

mary 05-06-2011 08:15

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 5837080)
quoto al 100%, pero' adesso basta, che palle.

Sono d'accordo...:mad:

il gattaro 05-06-2011 11:12

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 5838878)
Sono d'accordo...:mad:

mah....io sono entrato dicendo la mia....poi sono stato trattenuto dalle vostre domane.....a me pare che siete voi che vi lagnate solo perchè qualcuno non la pensa come voi!!!!!
Avete paura che rovini l'immagine del vostro bel giocattolo?????????? beh non so che farci, sono sicuro che voi siate felici della vostr........vostro mezzo di trasporto a 2 ruote ma non è così per tutti!!!!!!
volete una foto???? e per quale motivo?????? non riuscite prorpio a digerire i miei commentio allora????? smettetela di farmi domande e me ne starò zitto zitto!!!
(ps provo a caricare una mia foto con il WATER ma con il computer sono meno bravo che con la moto........

matte.ties 05-06-2011 11:40

Quote:

Originariamente inviata da il gattaro (Messaggio 5839045)
mah....io sono entrato dicendo la mia....poi sono stato trattenuto dalle vostre domane.....a me pare che siete voi che vi lagnate solo perchè qualcuno non la pensa come voi!!!!!
Avete paura che rovini l'immagine del vostro bel giocattolo?????????? beh non so che farci, sono sicuro che voi siate felici della vostr........vostro mezzo di trasporto a 2 ruote ma non è così per tutti!!!!!!
volete una foto???? e per quale motivo?????? non riuscite prorpio a digerire i miei commentio allora????? smettetela di farmi domande e me ne starò zitto zitto!!!
(ps provo a caricare una mia foto con il WATER ma con il computer sono meno bravo che con la moto........

Mi fai sorridere,scusa ma mi fai sorridere

quasar 05-06-2011 17:59

Quote:

Originariamente inviata da il gattaro (Messaggio 5839045)
ma con il computer sono meno bravo che con la moto........

sarà colpa del computer!

holdy 05-06-2011 18:37

Quote:

Originariamente inviata da quasar (Messaggio 5839642)
sarà colpa del computer!

Sei un grande!

Lamps.......Holdy

dum69 05-06-2011 19:26

Quote:

Originariamente inviata da quasar (Messaggio 5839642)
sarà colpa del computer!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Catone 06-06-2011 18:47

Quote:

Originariamente inviata da dum69 (Messaggio 5839837)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

No, il computer gira benissimo sui tornanti. E' il sistema operativo che tira diritto.......:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47.