![]() |
Sì, Rally Explorer...era tanto che aspettavo il serbatoio ne!
Ora ha tutto quello che volevo... Carpe diem |
Prendila verdona!!!
|
248 di peso a secco non è mica poco.
|
Alla fine pesa come il GS ADV con pieno di benzina ...che sono 269kg
|
Quote:
Ed è un ottimo punto di partenza... |
Quote:
|
Quote:
Grande..:lol: |
Personalmente non mi fa sangue come molte atre Triumph, ma è sicuramente miglioratissima esteticamente e tecnicamente rispetto alla precedente.
Non capisco la polemica sul prezzo che mi pare totalmente allineato alla concorrenza premium KTM ed un po' più in basso di Ducati e BMW. Non capisco come si possa spendere meno per una 1200 3 cilindri con cardano e con tutte le caratteristiche all'avanguardia che ha. Una cosa è dire che a quel prezzo prendo altro, un'altra che costa troppo. Sulla prima cosa mi trovo (a titolo personale) d'accordo sulla seconda no. |
Quote:
|
Infatti la questione non è il costo in se, ma se il nuovo livello di prezzo le farà mantenere l'appeal visto che prima il presunto rapporto qualità/prezzo era un must e se verrà considerata dal mercato veramente all'altezza delle altre 2 premium presenti attualmente.
|
Qui è pieno di sciampisti da ph 5.5 [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che si asciugano con la pelle di daino...[emoji6]
|
Quote:
Complimenti![emoji4][emoji4] Consegna già indicata? “GIESSISTA” cit. |
Perchè mai dovrebbero regalarla visto che ha di tutto e di più
|
Ma la gomma dietro non è stretta 150?
|
Consegna prevista aprile
Carpe diem |
Quote:
|
...sono le stesse misure del Ktm Adventure R
|
Quote:
Concludendo..... se questa Triumph non avesse (è da verificare) delle VERE doti off, l'abbinata di dimensioni ruote diventa più o meno solo "estetica". |
La Tiger 900GT Pro la danno 198 kg a secco....vabbè....catena, "solo" 95 CV, ma 50 kg di differenza sono tanti......248 a secco per la 1200 c'è scritto dappertutto.
Se fosse davvero così non avrei dubbi sulla 900, basta carri armati! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |