![]() |
:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Per me una gomma con questa caratteristica è la 1ª scelta nella brutta stagione... la sicurezza in primis! L’altra caratteristica che fa distinguere le Mutant è la facilità con cui fanno girare la moto ed il divertimento che ne deriva... e questo è ciò che me le fa preferire rispetto a tutte le suddette, insieme ad altri aspetti “minori” tipo assenza di rumore e vibrazioni... “minori” ma se ci sono è meglio [emoji4] Tapatalk |
Pero' solo la TKC è M+S...
|
|
Appero'....Allora mi sa che ci faccio un pensierino dopo 80k km di TKC...:arrow:
|
Test bagnato per le mutant,giro in umbria iniziato con molto umido,proseguito sul bagnato e terminato con molto umido.Praticamente l'unico posto asciutto era il pavimento del box..Le mie mutant hanno 6000km e non hanno perso grip neanche una volta.sosp road e mappa dinamic mai accesa una spia.Non ho forzato molto per spirito conservativo ma continuo a sostenere che queste gomme sono sbalorditive in ogni situazione..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
Avevo dimemticato l'allegato..https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5fbddc1dc3.jpg
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
@gonfia
Gentilmente, nell'ultima foto suddetta quanti km hanno le Mutant? Sui fianchi mi sembrano al dessert... Umberto |
mi sembra che Gonfia in un post avesse scritto sui 5000km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Esatto, poco più di 5000.
Ma l’aspetto ed i km di quella gomma non fanno molto testo, possono sicuramente fare molto meglio di così [emoji6] Tapatalk |
Le mie Karoo hanno 9000 km e continuano ad andare ancora molto bene, credo che siano M+S anche loro
|
le karoo street sono M+S , complimenti per il kilometraggio...facendo poca strada dritta e autostrada tendo a consumare prima l anteriore indipendentemente dal tipo di gomma...
|
Ciao a tutti,
Parlando di karoo street io sono a 11000 km, fatto tratta di via del sale da Monesi a La Brigue, sono molto soddisfatto, venivo da vari treni di tkc 70. GS 1200 adv exclusive 2018, a breve le cambierò.... |
Anche io dopo due treni di tck sono passato alle Karoo street E con il primo posteriore ho fatto 9000, cambiato solo il posteriore e ora sono a 15000 all’ anteriore, e ce n ‘e per ancora un paio di migliaia e consumate senza scalini, usate in montagna anche domenica scorsa in condizioni di strada non tanto buone...mai fatto scherzi! Devo dire gran gomme.
|
Promosse anche su bagnato queste Karoo?
|
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 39]
giusto per nn avere dubbi e andate in tentazione di ribaccia[emoji40][emoji23]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...dacb425ac6.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si. Gomma totale, in off leggero sono un altra cosa di una gomma stradale, sul bagnato umido ottime, moto molto stabile in autostrada in confronto alle tck, l anteriore delle tck è piu agile ma casca, non è progressivo come le karoo, e a me non piaceva. Occhio che parlo di Adventure quindi potrebbe essere ben diverso sulla normale.
|
Grazie per le delucidazioni. Mi hai convinto...;)
|
Così a vista mi piacciono le tkc70 al posto delle karoo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |