![]() |
a flower74.....
Allora non capisci. La tua usata la dai a fine settembre LA TUA NUOVA QUANDO ARRIVA ? HAI GIA' FATTO IL CONTRATTO ? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
No telelever
Ciao a Tutti,
Ho appena finito di parlare di preventivi in BMW e ho ricevuto conferma che il prossimo GS sarà SENZA telelever! Il dubbio che mi poneva il venditore era solo relativo al quando gliela faranno vedere: potrebbe essere già tra 2 setttimane a Monza! Era anche tranquillo sul l'inizio raccolta ordini, molto probabile ad Aprile, meno a Gennaio. Quindi secondo me ad Eicma si vedranno le moto "amputate" ma con forcelle più consistenti. Confesso che mi è scesa una lacrimuccia, per quelli fermi come me il Telelever è fonte di sicurezza. Penso che ordinerò un Euro3 (tra l'altro oltre 12% di sconto sul pronta consegna).. Lamps |
... io capisco quello che mi dicono i concessionari... e se più che BMW milano mi dice che per TUTTO IL 2017 il GS sarà questo, il mio problema non si pone.
Ma visto che qui tutti la sanno più del libro... attendo. |
[...]
Ne riparliamo tra 2 mesi (occhio che conce differenti di zone differenti hanno detto la stessa cosa) Cmq, detto questo, non hai risposto alla mia domanda, conseguenza della tua domanda rivolta al forum. La TUA NUOVA quando arriva ? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Forse nn mi sono spiegato bene: 2 ore fa ero in BMW Milano in via dei Missaglia
|
[...]
Ma è lo stesso di flower ? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
A Monza non presentano assolutamente nulla
|
Che spasso questo topic
|
Eicma non prima x il pubblico, i conce entro ottobre inizieranno ad avere notizie più specifiche.
I conce che dicono che non uscirà nulla sono in male fede, lo sanno da Garmisch. Con questo chiudo. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Beh, giustamente tutelano le moto in garage acquistate per raggiungere il quorum prefissato. Comunque Xpdev complimenti per l'anteprima :)
|
Quote:
|
Buonasera, a me hanno confermato l'uscita di una versione senza telelever e con anteriore da 21".
Io sono intenzionato a passare dalla mia s1000rr al gs lc std |
Allora torniamo all'ipotesi modello aggiuntivo, NON sostitutivo!
|
Quote:
|
A me hanno detto che esce un gs con le ali......
|
Quote:
|
Quote:
ti hanno informato male, quello già c'è !!!! http://i61.tinypic.com/am9xxd.jpg |
Ma questo non ha le ali ......ahahah
|
Quote:
Se poi ci saranno anche nuovi modelli non lo so. Questo è quanto, lo dico da luglio ed ora altri stanno ricevendo le stesse info dai conce. I conce che negano sono in mala fede. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Si continua qui
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |